In collaborazione con Amazon

Xbox Elite Wireless Controller Series 2 Core: guardate a che prezzo è sceso su Amazon!

Xbox Elite Wireless Controller Series 2 Core: guardate a che prezzo è sceso su Amazon!

Xbox Elite Wireless Controller Series 2 Core è il nuovo joypad di Microsoft che cerca di rispondere alle necessità dei gamer più esigenti con un prezzo più abbordabile rispetto all'Elite preesistente.

di pubblicata il , alle 13:54 nel canale Videogames
AmazonMicrosoftXbox
 

Segnaliamo un'ottima offerta sull'apprezzatissimo Xbox Elite Wireless Controller Series 2 Core ora in corso su Amazon. Si tratta della versione Core del gamepad per gli utenti più esigenti, privo di levette e tasti aggiuntivi acquistabili separatamente.

Il Series 2 Core include levette a tensione regolabile, impugnature gommate arrotondate e blocchi dei grilletti più corti, caratteristiche a cui si aggiungono diverse possibilità di personalizzazione, con opzioni di mappatura dei pulsanti nell'app Accessori Xbox.

È possibile salvare fino a tre profili personalizzati sul controller, passando con facilità da un account all'altro. A bordo una batteria ricaricabile con una durata fino a 40 ore. Il modello Core è accompagnato dal solo cavo di ricarica USB C e dallo strumento per modificare il movimento degli stick analogici.

Qui tutte le offerte di oggi su Amazon

 
^