XBox 360 Premium: nuovo prezzo in Usa

Diversi rivenditori americani stanno commercializzando la console di Microsoft al nuovo prezzo, non ancora annunciato ufficialmente.
di Rosario Grasso pubblicata il 11 Luglio 2008, alle 09:12 nel canale VideogamesMicrosoftXbox
37 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoSu due piedi, e volendo appositamente fare la malalingua, potrei dirti che chi ha la console rotta non compra game... quindi niente nuovi introiti per diritti. Ma... poi esagero.
Fattostà che con il banco fazzoletto nelle mie mani sarò costretto ad abbandonare il mio bel XP a breve...
Forse i comportamenti di microfrost in ambito pc nascono dal suo monopolio incontrastato... e magari con le console è "diversa" causa concorrenza.
Poi... bhu?
Heytom
Cosa alquanto improbabileAvrebbero fatto meglio ad aspettare l'uscita di GoW 2 e tagliare in contemporanea.
Cmq è finito il tempo delle vacche grasse per il 360... vediamo un po' cosa annunceranno all'E3 settimana prossima... spero che la notizia top non sia il taglio del prezzo, ma qualcosa di un po' più concreto (nuovo controller?).
Infatti, secondo me in Europa non ci saranno cali.
O se ci saranno passerà dagli attuali 269,99 a 259 oppure 249.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".