XBox 360 Elite subito dissezionata

XBox 360 Elite subito dissezionata

XBox 360 Elite, malgrado i dettami ufficiali di Microsoft, è sostanzialmente già in commercio. E' possibile acquistarla su eBay ed è possibile conoscere il nuovo layout della console.

di pubblicata il , alle 11:38 nel canale Videogames
MicrosoftXbox
 
100 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
bist20 Aprile 2007, 12:24 #11
"potete osservare in questa pagina i layout della "vecchia" XBox 360 e della XBox 360 Elite"

Non va il link.

Originariamente inviato da: Paganetor
i 65 nanometri non sono previsti per questo "upgrade" della console...


Può darsi anche che i 65 nm non corrispondano a una nuova versione della console, ovvero semplicemente le nuove 360 avranno Xenos a 65 nm ma continueranno a chiamarsi Xbox 360 Elite o quel che è.
carpa6920 Aprile 2007, 12:35 #12
secondo me invece nn ha senso....se devi fare continuamente migliorie allora fallo a mo di pc...non ha senso che io prenda la console appena esce e questa sarà più rispetto a 3 anni dopo (e a prezzo minore). secondo me è un ragionamento totalmente sbagliato....per il semplice fatto che un prodotto quando esce deve già essere praticamente perfetto...e le migliorie devono essere veramente poche (e in passato era cosi) ora invece c'è sempre più fretta di piazzare qualcosa sul mercato, chissenefrega di come va, tanto nei prossimi 5 anni ne faremo altre versioni e quando funzionerà al massimo ne piazzeremo un altra sul mercato....
sta cosa poi è eclatante nel mondo software, dove ultimamente molti dei giochi più famosi escono quasi in beta...e POI col passare del tempo (e delle patch) vengono corretti i vari bug....eh già....l'importante è che il prodotto sia sul mercato...e che abbia l'hype giusto all'arrivo...
Gurzo200720 Aprile 2007, 12:45 #13
@carpa69

basta non acquistarli certi prodotti
sonountoro20 Aprile 2007, 12:47 #14
c.v.d.

L'Elite non è una revisione, mi sa che qualcuno dovrebbe informarsi meglio prima di scrivere gli articoli... Ed è fantastico come Grasso riesca a citare a sproposito e per ben due volte "PlayStation 3" in un articolo dove non ha alcun senso parlarne.
JohnPetrucci20 Aprile 2007, 12:47 #15
Originariamente inviato da: Catan
invece da soni che ha fatto modelli della ps2 da v3 a v10 apportando sempre migliorie non ci sentivamo presi per il culo?
ma dai su non si possono fare commenti di questo genere le console come è giusto che siano anche loro posso avere in una vita di 3 o 4 anni forse 5 varie rev che portano migliorie costruttive o aggiungono qualcosina di +.
alla fine se io mi compro la console appena uscita e ci gioco per 2 anni e dopo 2 anni ne esce una con il chip a 65mn o sta benedetta uscita hdmi chi ha fatto l'affare quello che ha aspettato 2 anni per avere questo modello o ppure io che ho giocato per 2 anni e mi ci sono divertito?
per ps3 sarà la stessa cosa via via soni produrrà modelli con la piastra madre ed il lettore aggiornato ma io non mi sento preso per il culo affatto ne da ms ne da sony xè è anche giusto che i prodotti abbiano un loro miglioramento.
come per le macchine ti senti preso per il culo se ti compri un auto e dopo 6 mesi ne usce lo stesso modello solo con qualche piccola miglioria nell'abitacolo?

Concordo in pieno.
Ormai le console non sono più statiche, anch'esse sono soggette a upgrade più o meno importanti.
Cade un altro mito che le differenziava dai pc, anche se siamo cmq in ambito di aggiornamenti più modesti.
Questo mi spinge a restare sul pianeta pc, incrementando ancor di più la mia consapevolezza di aver visto giusto a non farmi sviare e di rimanere "fedele" a quella che è una macchina molto più completa e versatile oltre che personalizzabile come il personal computer.
carpa6920 Aprile 2007, 12:47 #16
si si indubbiamente...però....non sembra un po una presa per il cXXo? :-)
bist20 Aprile 2007, 12:50 #17
Originariamente inviato da: JohnPetrucci
Concordo in pieno.
Ormai le console non sono più statiche, anch'esse sono soggette a upgrade più o meno importanti.


Sono d'accordo, a patto però che i giochi funzionino ugualmente bene su tutte le versioni, altrimenti non ha più senso il concetto stesso di console.
LaToX20 Aprile 2007, 12:50 #18
Scusate ma in quanti si sono sentiti presi per il culo quando Sony fece uscire la versione Slim di play2 ???

Io non mi sentirei mai preso per i culo, infondo i giochi vanno cmq sia sulla console normale sia sulla Elite. Cambia un'HD e l'uscita HDMI.
Se uno la vuole la compra nuova dando via la vecchia, se non la vuole può giocarci comunque.

E' nomale che un prodotto si evolga, ma almeno su console i giochi rimangono uguali su tutte le revisioni di console.
Cosa si deve dire invece sui pc dove ogni 6 mesi esce una scheda video nuova, più potente, dove per giocare a certi giochi appena usciti devi cambiare scheda video, aumentare la ram ecc ??

Penso che sulle console si possa dormire sonni tranquilli
Euripylos20 Aprile 2007, 12:50 #19
io so solo che dopo questa inculata della xbox elite non comprero' mai piu una xbox in futuro, a me serve un supporto hdmi e non ho assolutamente voglia di comprare un'altra xbox.

e non sono l'unico che la pensa a questo modo, solo che xbox non ci sta informando di nulla e ci ha ignorato completamente.
dio buono20 Aprile 2007, 12:55 #20
Catan 4 president , ottima fillosofia di vita ..... concordo pienamente

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^