XBox 360 Elite subito dissezionata

XBox 360 Elite, malgrado i dettami ufficiali di Microsoft, è sostanzialmente già in commercio. E' possibile acquistarla su eBay ed è possibile conoscere il nuovo layout della console.
di Rosario Grasso pubblicata il 20 Aprile 2007, alle 11:38 nel canale VideogamesMicrosoftXbox
100 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoNon va il link.
Può darsi anche che i 65 nm non corrispondano a una nuova versione della console, ovvero semplicemente le nuove 360 avranno Xenos a 65 nm ma continueranno a chiamarsi Xbox 360 Elite o quel che è.
sta cosa poi è eclatante nel mondo software, dove ultimamente molti dei giochi più famosi escono quasi in beta...e POI col passare del tempo (e delle patch) vengono corretti i vari bug....eh già....l'importante è che il prodotto sia sul mercato...e che abbia l'hype giusto all'arrivo...
basta non acquistarli certi prodotti
L'Elite non è una revisione, mi sa che qualcuno dovrebbe informarsi meglio prima di scrivere gli articoli... Ed è fantastico come Grasso riesca a citare a sproposito e per ben due volte "PlayStation 3" in un articolo dove non ha alcun senso parlarne.
ma dai su non si possono fare commenti di questo genere le console come è giusto che siano anche loro posso avere in una vita di 3 o 4 anni forse 5 varie rev che portano migliorie costruttive o aggiungono qualcosina di +.
alla fine se io mi compro la console appena uscita e ci gioco per 2 anni e dopo 2 anni ne esce una con il chip a 65mn o sta benedetta uscita hdmi chi ha fatto l'affare quello che ha aspettato 2 anni per avere questo modello o ppure io che ho giocato per 2 anni e mi ci sono divertito?
per ps3 sarà la stessa cosa via via soni produrrà modelli con la piastra madre ed il lettore aggiornato ma io non mi sento preso per il culo affatto ne da ms ne da sony xè è anche giusto che i prodotti abbiano un loro miglioramento.
come per le macchine ti senti preso per il culo se ti compri un auto e dopo 6 mesi ne usce lo stesso modello solo con qualche piccola miglioria nell'abitacolo?
Concordo in pieno.
Ormai le console non sono più statiche, anch'esse sono soggette a upgrade più o meno importanti.
Cade un altro mito che le differenziava dai pc, anche se siamo cmq in ambito di aggiornamenti più modesti.
Questo mi spinge a restare sul pianeta pc, incrementando ancor di più la mia consapevolezza di aver visto giusto a non farmi sviare e di rimanere "fedele" a quella che è una macchina molto più completa e versatile oltre che personalizzabile come il personal computer.
Ormai le console non sono più statiche, anch'esse sono soggette a upgrade più o meno importanti.
Sono d'accordo, a patto però che i giochi funzionino ugualmente bene su tutte le versioni, altrimenti non ha più senso il concetto stesso di console.
Io non mi sentirei mai preso per i culo, infondo i giochi vanno cmq sia sulla console normale sia sulla Elite. Cambia un'HD e l'uscita HDMI.
Se uno la vuole la compra nuova dando via la vecchia, se non la vuole può giocarci comunque.
E' nomale che un prodotto si evolga, ma almeno su console i giochi rimangono uguali su tutte le revisioni di console.
Cosa si deve dire invece sui pc dove ogni 6 mesi esce una scheda video nuova, più potente, dove per giocare a certi giochi appena usciti devi cambiare scheda video, aumentare la ram ecc ??
Penso che sulle console si possa dormire sonni tranquilli
e non sono l'unico che la pensa a questo modo, solo che xbox non ci sta informando di nulla e ci ha ignorato completamente.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".