WWE 2K Battlegrounds quest'anno al posto di WWE 2K21
Già nei giorni scorsi sono emerse voci circa l'assenza di un titolo della serie WWE 2K quest'anno. Al suo posto ci sarebbe stato uno spin-off dalla portata più ridotta. Ed ecco l'annuncio ufficiale
di Rosario Grasso pubblicata il 29 Aprile 2020, alle 16:01 nel canale Videogames2K Games
Non ci sarà WWE 2K21 quest'anno ma WWE 2K Battlegrounds. Lo ha annunciato ufficialmente 2K Games, confermando i rumor che si erano diffusi sulla rete nei giorni scorsi. Come NBA 2K Playgrounds, avrà un approccio più tendente all'arcade con spazio alla condivisione sui social network.
I wrestler preferiti dai fan di epoche diverse saranno presenti nel roster di WWE 2K Battlegrounds, tra cui The Rock e Stone Cold Steve Austin. L'intero elenco non è stato ancora presentato, ma il gioco è previsto per il rilascio in autunno, quindi c'è tempo per l'annuncio di ulteriori dettagli.
Mentre la serie principale di WWE 2K è affidata a Visual Concepts, sia WWE 2K Battlegrounds che NBA 2K Playgrounds vengono sviluppati da Saber Interactive. "Vi abbiamo ascoltato e sappiamo che volete di più dal franchise, lavoreremo quindi sul prossimo capitolo in modo da rinnovarlo del tutto. Quest’anno, 2020, non rilasceremo un nuovo titolo WWE 2K" si legge in una lettera di 2K Games rivolta agli appassionati della serie. "Vogliamo assicurarci che il team di Visual Concepts abbia il tempo di creare un gran titolo WWE 2K, per tutti i fan di vecchia data e per i nuovi appassionati".
"Abbiamo reclutato Patrick Gilmore nel ruolo di Executive Producer. Patrick ha oltre 25 anni di esperienza nel mondo videoludico, avendo lavorato tra gli altri titoli a: Aladdin su Sega Genesis, Killer Instinct, Medal of Honor e più recentemente New World. Ci auguriamo che queste novità possano portare entusiasmo, siamo sicuri che sforneremo altri grandi titoli in futuro".
0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoDevi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".