World War Z: più di un milione di unità vendute nel weekend di lancio

World War Z: più di un milione di unità vendute nel weekend di lancio

In arrivo altri aggiornamenti, miglioramenti e nuovi contenuti per il frenetico shooter co-op su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

di pubblicata il , alle 20:01 nel canale Videogames
Koch Media
 

Saber Interactive, in collaborazione con Focus Home Interactive, ha comunicato che World War Z, lo sparatutto co-op pieno d'azione ispirato al film di successo della Paramount Pictures, ha venduto oltre 1 milione di unità da quando è stato lanciato la scorsa settimana su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

"Saber è davvero entusiasta delle prestazioni del gioco su tutte le piattaforme: in particolare, su PC, ci stiamo comportando molto al di sopra delle aspettative grazie al supporto che abbiamo ricevuto da Epic Games Store", ha dichiarato Matthew Karch, CEO di Saber Interactive.

“Continueremo a lavorare sulla crescita del gioco e sulla sua community con nuovi miglioramenti, aggiornamenti per la stabilità e contenuti di gioco bonus, iniziando molto presto con una nuova missione speciale per l'episodio di Tokyo."

Nome immagine

Grazie allo Swarm Engine di Saber, World War Z scatena sul giocatore centinaia di zombi assetati di sangue, capaci di muoversi e colpire come un unico branco o di attaccare singolarmente. Nel gioco si possono scegliere sei classi distinte e un vasto arsenale di armi, esplosivi, torrette e trappole.

Gli appassionati devono sopravvivere a intense missioni co-op fino a un massimo di quattro giocatori, nelle location di New York, Gerusalemme, Mosca e Tokyo. In alternativa è possibile accedere alla modalità competitiva multiplayer Players vs. Players vs. Zombies (PvPvZ).

Qui di seguito il Reaction Trailer, che offre un assaggio del gameplay insieme alle esilaranti reazioni di alcuni dei più noti influencer al mondo di fronte ai momenti più significativi del gioco.

5 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Maxt7526 Aprile 2019, 21:48 #1
Single Player è contemplato o bisogna solo fare community ?...anche qui
Axios200626 Aprile 2019, 23:57 #2
Originariamente inviato da: Maxt75
Single Player è contemplato o bisogna solo fare community ?...anche qui


Single player con 3 bot controllati con la ia.

Gia' ci sono video su Youtube di campagne singleplayer a livello massimo di difficolta' vinte tranquillamente.

Quasi troppo tranquillamente.... Inizio a temere sia troppo facile...
*Pegasus-DVD*27 Aprile 2019, 19:02 #3
come è messo il coop ?
AndreaW1027 Aprile 2019, 21:10 #4
Ci ho giocato e non mi è sembrato nulla di eccezionale sembra la massima espressione dello spray and pray.... Non lo compreri mai... fortuna che l'hanno craccato ancora prima del Day1
TWT30 Aprile 2019, 10:05 #5
Noioso e ripetitivo. Magari in coop migliora per il fatto che chiacchierando ti distrai ma sinceramente ho trovato più avvincente il caro vecchio Dead Nation (chissà se ne faranno uno nuovo degno del primo)...

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^