World of Warplanes: al via il beta test chiuso

Wargaming.net ha annunciato i suoi piani sul beta test chiuso per il suo nuovo gioco di volo.
di Rosario Grasso pubblicata il 23 Maggio 2012, alle 16:25 nel canale VideogamesWargaming.net fa sapere che il beta test chiuso di World of Warplanes partirà il 31 maggio. Lo sviluppatore bielorusso ha raccolto 600 mila richieste di partecipazione alla fase di test dal momento in cui ha lanciato la Global Alpha lo scorso 23 febbraio, delle quali 100 mila sono pervenute nelle 24 ore successive all'annuncio dell'inizio dei lavori.
Migliaia di giocatori hanno avuto così l'opportunità di provare World of Warplanes, ma molti altri sono rimasti esclusi. Wargaming.net promette che coloro che avevano inviato la richiesta di partecipazione all'alpha avranno priorità nell'accesso alla beta chiusa che sta per essere lanciata.
World of Warplanes è un simulatore di volo che espande il concetto di gioco già visto alla base di World of Tanks. Per conoscere tutti i dettagli su questo progetto leggete la nostra anteprima.
3 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoGli aerei non mi fanno impazzire però sembra divertente e conoscendo WoT mi piacerà anche WOWP.
la moda di definire ogni gioco simulatore
Sniper Elite 2 secondo chi ha scritto l' articolo di presentazione sempre su gamemag è un simulatore, questo pure, andiamo bene...Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".