World of Warcraft diventa anche Battle Royale: arriva l'evento Plunderstorm a tempo limitato

World of Warcraft diventa anche Battle Royale: arriva l'evento Plunderstorm a tempo limitato

Blizzard ha annunciato l'arrivo di Plunderstorm, una nuova modalità Battle Royale a tema piratesco per World of Warcraft. Questo evento a tempo limitato mette 60 giocatori l'uno contro l'altro in lotta per la sopravvivenza negli Altopiani d'Arathi.

di pubblicata il , alle 16:51 nel canale Videogames
BlizzardWorld of Warcraft
 

World of Warcraft si prepara ad accogliere un'esperienza completamente nuova, particolarmente originale all'interno del MMORPG. Blizzard ha annunciato l'arrivo di Plunderstorm, una modalità Battle Royale a tema piratesco che sarà disponibile per un tempo limitato nel gioco.

Plunderstorm, disponibile nell'ultimo aggiornamento ai contenuti di Dragonflight (10.2.6), dà vita a battaglie con 60 giocatori che si sfideranno in una lotta senza quartiere per la sopravvivenza negli Altopiani d'Arathi. L'obiettivo è semplice: essere l'ultimo pirata in piedi. Tuttavia, il percorso per raggiungere questo traguardo è tutt'altro che facile, come da tradizione per i Battle Royale: i giocatori dovranno esplorare la mappa per raccogliere abilità e potenziamenti, e saccheggiare il bottino nascosto in forzieri e altri tesori. Allo stesso tempo, dovranno stare attenti alla tempesta incombente che ridurrà progressivamente l'area di gioco, costringendoli a muoversi costantemente.

Arriva l'evento Plunderstorm su World of Warcraft, anche Classic

Ogni partita durerà dai 10 ai 15 minuti, e i giocatori potranno salire di livello uccidendo creature e nemici, saccheggiando forzieri ed evitando la tempesta. Man mano che il livello aumenta, si sbloccheranno nuove abilità e incantesimi, fino ad arrivare al livello epico. Inoltre, i giocatori potranno affrontare PNG rari, nonché aprire casse del tesoro speciali, per scoprire abilità di livello epico uniche. Il nuovo evento si disputerà attraverso un'interfaccia utente dedicata.

Durante l'evento i giocatori potranno guadagnare progressi sul percorso Fama della Ciurma di Gambafusto, fino al livello 40, indipendentemente dall'account di gioco, purché sia collegato allo stesso account Battle.net. I partecipanti potranno ottenere una nuova cavalcatura pappagallo e una mascotte, sia per World of Warcraft moderno che per World of Warcraft Classic, e i primi potranno anche sbloccare ricompense di trasmogrificazione aggiuntive. Plunderstorm è infatti aperto a tutti i giocatori di World of Warcraft, anche per chi gioca la versione Classic.

Inoltre, Blizzard ha confermato che la Stagione 4 arriverà presto nel PTR, il server pubblico di prova, seguito da un rilascio completo tra un paio di settimane.

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^