World of Warcraft Classic: il biglietto virtuale della BlizzCon darà accesso alla demo

World of Warcraft Classic: il biglietto virtuale della BlizzCon darà accesso alla demo

I giocatori potranno esplorare un angolo della Azeroth classica, comodamente da casa, nella primissima demo della BlizzCon in arrivo questo novembre

di pubblicata il , alle 12:41 nel canale Videogames
BlizzardWorld of Warcraft
 

Blizzard ha annunciato che i possessori del biglietto virtuale BlizzCon potranno unirsi ai partecipanti alla BlizzCon 2018 per giocare da casa con la demo di World of Warcraft Classic.

Poco dopo la cerimonia d'apertura, fissata per il 2 novembre (intorno alle 21:00 ora italiana), i gli appassionati potranno scaricare la stessa versione di prova di WoW Classic che sarà giocabile in occasione della convention.

In questo modo si potrà fruire alcune missioni limitate in un paio di zone classiche per i livelli più bassi (un’orda e un’Alleanza) e sperimentare in prima persona come è stata ricreata la versione originale di Azeroth. La demo sarà giocabile fino alle 18:00 dell’8 novembre.

Nome immagine

“Siamo entusiasti di poter offrire questa esperienza della BlizzCon a più persone di quanto non sia mai avvenuto in passato, e con altre funzionalità interattive del biglietto virtuale che permetteranno agli spettatori online di votare e contribuire a dare forma allo spettacolo, questa BlizzCon si preannuncia come il più grande raduno di sempre della nostra community”, scrive Blizzard nel comunicato ufficiale.

Oltre all’accesso alla demo di WoW Classic, a partire da oggi i possessori del biglietto virtuale della BlizzCon possono ricevere alcuni oggetti di gioco commemorativi. Qui di seguito tutti i dettagli:

  • Manto della Guerra dell'Alleanza e Manto della Guerra dell'Orda: mostra a tutta Azeroth a chi hai dichiarato lealtà con questa coppia di mantelli di fazione, uno per l'Orda e uno per l'Alleanza.
  • Stendardo di Guerra del Campione di Roccavento e Stendardo di Guerra dell'Eroe di Orgrimmar: instilla paura nel cuore dei nemici e difendi la tua posizione piazzando questo stendardo di fazione sul campo di battaglia.

Oltre a questi oggetti di WoW, i partecipanti alla BlizzCon e i possessori del biglietto virtuale riceveranno anche oggetti di gioco commemorativi per tutti i maggiori titoli Blizzard. Il modello leggendario di Sombra per Overwatch e la cavalcatura Grugnaguzzo del Nexus e altri oggetti per Heroes of the Storm sono disponibili ora; gli oggetti della BlizzCon per Diablo III, Hearthstone e StarCraft II verranno rivelati nel corso del mese di ottobre, col proseguire della stagione della BlizzCon.

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^