World of Warcraft: Battle for Azeroth, Blizzard ha reso disponibili i nuovi contenuti

Nel nuovo update di World of Warcraft: Battle for Azeroth sono presenti due nuove razze alleate e nuovi ferri del mestiere, oltre al supporto di eventi e attività che si terranno nelle settimane a venire.
di Davide Spotti pubblicata il 14 Marzo 2019, alle 11:21 nel canale VideogamesBlizzardWorld of Warcraft
Blizzard ha reso disponibile un nuovo aggiornamento di World of Warcraft: Battle for Azeroth. Tra i contenuti troviamo due nuove razze alleate – gli Umani di Kul Tiras e i Troll Zandalari – ma anche nuovi ferri del mestiere che introducono dinamiche inedite nelle professioni.
“Nel corso di innumerevoli prove e nelle prime linee della Battaglia di Dazar'alor, gli eroi di Alleanza e Orda hanno forgiato legami indissolubili con i loro nuovi alleati, gli Umani di Kul Tiras e i Troll Zandalari. I personaggi che hanno dimostrato il proprio valore ora possono ufficialmente reclutare queste fiere Razze Alleate e giocare nei loro panni”, si legge nella descrizione ufficiale.
I giocatori possono imbarcarsi nelle missioni con l’obiettivo di guadagnare ferri del mestiere che garantiscono bonus o abilità uniche. Filo Sincronico, ad esempio, permette di riparare la struttura della realtà stessa e di recuperare le stoffe disseminate nel tempo, mentre con il Martello da Forgiatore Khaz’goriano si ottiene il potere dei Titani per forgiare equipaggiamento indistruttibile.
Il nuovo aggiornamento include altri contenuti da scoprire per tutta Azeroth, tra cui le nuove missioni della campagna di guerra e gli ultimi sviluppi della missione di Magni Barbabronzea per guarire le ferite del pianeta.
A partire dal 17 aprile, i personaggi potranno affrontare gli orrori che si annidano nelle profondità sotto la Valle dei Sacraonda, ossia nel Crogiolo delle Tempeste, la nuova incursione da due boss che condurrà al secondo aggiornamento dei contenuti di Battle for Azeroth: Ascesa di Azshara.
Questo aggiornamento include anche eventi e attività che si terranno nelle settimane e nei mesi a venire, tra cui l’ottovolante della Fiera di Lunacupa. Ci saranno anche nuove festività, come la Festa del Nomade a Pandaria, il Giorno della Camicia Gratuita e altro ancora.
1 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoDevi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".