World of Tanks: sono arrivati i nuovi aggiornamenti
Wargaming.net lancia altri aggiornamenti per World of Tanks, il suo popolare gioco di guerra online
di Redazione pubblicata il 06 Giugno 2019, alle 09:01 nel canale VideogamesNel negozio premium di World of Tanks arriva il nuovo carro il Panhard EBR 75, con la sua mobilità e agilità eccezionale e con cannone a carica automatica. Il Panhard EBR 75 carro armato di livello (VIII), inoltre, offre una nuova modalità di gioco. Lo si può acquistare nel negozio premium in 3 versioni.
La versione Standard: carro, con equipaggio addestrato al 100% e con un posto officina.
La versione Definitivo: carro, 6500 di monete oro, 15 missioni: Exp *5 ogni volta e 3 oggetti.
La versione Supremo: carro, 19000 monete oro, 30 missioni: Exp*5 ogni volta e 10 oggetti.
Lo stile di gioco di Panhard EBR 75 è diverso dagli altri corazzati e non solo perché il Panhard non può contare sulla sua corazza per sopravvivere, ma si basa sulla sua velocità e sul suo mimetismo. Con una velocità che va dai 60Km/H agli 80Km/H, può entrare nelle mischie e uscirne velocemente. Dotato di cannone a doppio proiettile e stabilizzatore sarà in grado di fare danno anche in movimento.
Rivoluzione delle munizioni
Sono state apportate modifiche alle munizioni speciali riducendo il danno del 25-30%, lasciando però invariate le statistiche di perforazione. I motivi per cui sono state apportate queste modifiche sono principalmente due
- I giocatori scelgono principalmente i proiettili speciali solo per le loro caratteristiche di perforazione trascurando gli altri parametri
- Altro motivo è il costo elevato dei proiettili speciali, portando i giocatori a spendere di più rispetto alla ricompensa della battaglia
Cambiamento integrità veicoli da livello (I) al (VI)
Verrà cambiata la progressione dell’integrità dei veicoli di basso e medio livello.
Revisione delle munizioni: ultime iterazioni
In seguito alle modifiche al sistema delle munizioni è diventata necessaria una rivisitazione delle caratteristiche dei carri. L’incremento dei veicoli non sarà uguale per tutti ma dipenderà da 2 fattori
- L’attuale integrità
- Il parametro di resistenza del veicolo, definito da statistiche
Aumentare il danno dei proiettili in base a 2 fattori
- In base al calibro del cannone, più il calibro del cannone è grande più il danno sarà elevato
- Per il livello del veicolo, più un carro è alto di livello più farà danno
Verranno messi alla prova i diversi tipi di proiettili.
- Ai proiettili di base verrà aumentato il danno diventando così proiettili con più danno ma meno perforazione
- I proiettili speciali rimarranno con le stesse caratteristiche di perforazione, con una grande probabilità di infliggere molti danni
- Ai proiettili HE non verrà cambiato nulla perché rimarranno i più scarsi trai i proiettili
Celebrazione dell’anniversario del D-DAY
Dal 6 giugno alle 07:00 al 10 giugno alle 07:00 Wargaming.net rilascia l’evento per celebrare il 75° anniversario del D-DAY. Il nuovo evento oltre ad offrire mappe che rappresentano il luogo dello sbarco offre un bonus vittoria di Exp*2.
La missione del D-DAY: Vinciamola!
- Ricompensa: Exp*2 sui risultati in battaglia
- Obiettivi: Vincere una battaglia, posizionarsi tra i primi 10 della propria squadra per Exp ottenuta
- Restrizioni: Tutti i tipi di battaglie, Ripetibile, solo con veicoli dai livello (IV) a (X), inizia dopo l’utilizzo del bonus sulla prima vittoria del giorno
10 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoNon installate questo gioco, o se volete provare, non dategli nemmeno un euro.
E' tutto un powercreep continuo.
Ha ormai fatto il suo tempo.
Provato a qualche mese dal lancio, e lo spirito pay to win era ben chiaro sin da subito, non è una cosa che si è sviluppata nel tempo, magari è peggiorata, non so.
Io ho l'edizione Blitz mutuata dai dispositivi mobili... anche io mai messo un cent... Per me il difetto di questo gioco ( sia in versione full che blitz ) è che dopo un pò diventa noioso. Inoltre il meccanismo di gioco che gestisce i colpi andati a segno, i danni arrecati e subiti lascia molto a desiderare visto che è completamente lasciato al caso ( ho visto diverse volte proiettili sparati a 20 metri dall'obiettivo messo di fianco perdersi nel nulla... ).
Per non parlare poi dei carri nemici che di colpo spariscono dalla visuale per poi ricomparire a centinaia di metri di distanza dopo pochi secondi.
E i loro server EU che fanno pietà visto che gestiscono anche Russia, Ucraina, Nord Africa e MO.
Per non parlare poi dei carri nemici che di colpo spariscono dalla visuale per poi ricomparire a centinaia di metri di distanza dopo pochi secondi.
E i loro server EU che fanno pietà visto che gestiscono anche Russia, Ucraina, Nord Africa e MO.
più che difetti del gioco direi che non conosci le meccaniche dello stesso, senza offesa eh...
Sì per me è peggiorata, da quando hanno permesso l'acquisto delle munizioni premium con crediti normali. Ciò ha vanificato spesso l'utilità delle corazzature e reso più frustrante la scalata agli ultimi tier per chi non è già veterano del gioco.
Diciamo che l'ho trovato più divertente nei tier bassi e intermedi, diciamo fino al VI, dove puoi giocare con maggiore spensieratezza
insomma
provati entrambe e in WT ho disistallato quando un carro pesante (tiger) viene oneshottato da un leggero frontalmente.
hai 3 carri a disposizione, con 3 colpi ricevuti (1 colpo a carro) sei fuori dalla battaglia. assurdo
Invece li conosco molto bene visto che ci gioco da tempo ed ho sviluppato carri fino al tier IX e vincendone di premium.
WoT e WoT Blitz sul lato sincronizzazione della battaglia lasciano oramai molto a desiderare. Ma a questo ci si abitua... Il noioso è sulle mappe, per WoT Blitz troppo piccole che alla fine diventano arcinote. Capisco che questa versione di WoT l'hanno pensata per smartphone e tablet, ma per chi ci gioca su computer i limiti ci sono tutti.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".