Wolfenstein: The New Order scaricabile gratis da Epic Games Store
Wolfenstein: The New Order, il capitolo del 2014 del noto FPS di MachineGames, è disponibile per il download gratis su Epic Games Store fino al 9 giugno alle 17:00. Un'occasione da non lasciarsi sfuggire per giocare uno degli sparatutto per iconici degli ultimi anni.
di Manolo De Agostini pubblicata il 03 Giugno 2022, alle 10:22 nel canale VideogamesBethesda
Se non l'avete ancora fatto e nella vostra collezione manca ancora questa perla, correte subito a riscattarla gratis su Epic Games Store: stiamo parlando di Wolfenstein The New Order, l'FPS di MachineGames che ha ridato vita alle avventure di William Joseph Blazkowicz. Da ieri disponibile gratuitamente per tutti, si potrà riscattare fino alle 17:00 di giovedì prossimo 9 giugno.
Wolfenstein: The New Order è stato pubblicato nel maggio 2014, quindi è piuttosto datato ma non per questo privo di adrenalina e di una storia appassionante che sicuramente vi farà venire voglia di giocare il prequel Old Blood (uscito un anno più tardi) e il successivo Wolfenstein II: The New Colossus. Il gioco è basato sul motore grafico id Tech 5 di id Software.
Nei panni di Blazkowicz e di una piccola ma coriacea resistenza, dovrete cercare di sgominare l'impero nazista, vincitore della Seconda Guerra Mondiale. Insomma, sarete catapultati in un universo alternativo in cui non mancheranno personaggi carismatici, pallottole, sangue, colpi di scena e super armi naziste da usare contro i nazisti. Potete ottenere The New Order dal client di Epic sul vostro PC oppure da questo indirizzo.
1 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoMi piacque tantissimo...! Sembra ieri e invece sono passati quasi 10 anni !
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".