In collaborazione con TomTop

Wireless controller compatibile con PS4 a soli 17 euro! Ecco l'offerta a tempo su TomTop

Wireless controller compatibile con PS4 a soli 17 euro! Ecco l'offerta a tempo su TomTop

Su TomTop è possibile acquistare un controller wireless compatibile con PlayStation 4 ad un prezzo molto competitivo, dato la difficile reperibilità del Dual Shock. Il Joystick viene spedito dalla Cina gratuitamente.

di pubblicata il , alle 10:49 nel canale Videogames
 

Se siete alla ricerca di un controller compatibile per PS4 o PS3, questa proposta a tempo di TomTop fa al caso vostro. Sulla piattaforma è possibile acquistare un joystick perfettamente compatibile con la console PlayStation 4 a soli 17,81 euro, approfittando di uno sconto del 63%. Ma non solo, perché il wireless controller in questione è compatibile anche con PS4 Pro, PS4 Slim e PS3.

Il dispositivo è dotato di un pannello touch, light bar, di un jack audio da 3,5mm e del sensore di pressione che emette vibrazioni durante il gioco. Questo controller utilizza la tecnologia di connessione wireless per fornire segnali stabili entro 10 metri senza ritardi o interruzioni di linea.

Il controller è dotato di una batteria ai polimeri di litio da 800 mAh, che richiede solo tre ore per caricarsi e può fornire fino a 8-10 ore di gioco. Il device è di colore nero ed è spedito direttamente dalla Cina. A soli 17,81 euro si tratta di un ottimo affare data la difficile reperibilità di prodotti analoghi sul mercato.

 
^