Willem Dafoe in Beyond Two Souls e data di rilascio

Willem Dafoe in Beyond Two Souls e data di rilascio

Willem Dafoe raggiunge Ellen Page nel cast di Beyond Two Souls, l'attesissimo thriller psicologico di Quantic Dream.

di pubblicata il , alle 17:40 nel canale Videogames
 

Willem Dafoe (Platoon, Spider-Man) affiancherà Ellen Page (Juno, Inception) in Beyond Two Souls, il prossimo gioco di Quantic Dream. Lo annuncia Sony Computer Entertainment, che aggiunge che il thriller psicologico per PS3 uscirà nel prossimo mese di ottobre.

Beyond Two Souls

Dal comunicato stampa con cui viene rivelata la presenza di Dafoe: "Beyond Two Souls vedrà Ellen Page protagonista nel ruolo di Jodie Holmes, una ragazza che possiede poteri soprannaturali che la collegano a un'entità invisibile. Ellen è supportata da Willem Dafoe nei panni di Nathan Dawkins, un enigmatico scienziato che lavora per una divisione governativa impegnata nello studio delle attività paranormali. La curiosità professionale di Dawkins, alimentata da una tragedia personale, è uno dei temi centrali di Beyond Two Souls e fornisce una narrazione ricca ed evocativa che la raffinata interpretazione di Dafoe è in grado di rappresentare magistralmente".

David Cage, sceneggiatore e regista di Beyond Two Souls, commenta così: "Ellen e Willem sono entrati nel cast grazie al loro indiscusso talento, accompagnati dalla stessa passione e dallo stesso impegno che siamo soliti vedere nei film in cui recitano. È la prima volta in assoluto che assisto a una performance teatrale di questo calibro".

L'attore Willem Dafoe dichiara: "È una storia magnifica. Grazie alla possibilità data al giocatore di essere parte della scena e determinare le azioni del personaggio, le possibilità verso cui la storia può indirizzarsi sono fantastiche".

Cage aggiunge: "Siamo davvero orgogliosi di quanto abbiamo creato e ci auguriamo che i fan apprezzino Beyond Two Souls per l'esperienza originale, intensa ed emozionante che è in grado di offrire".

La protagonista di Beyond Two Souls, Jodie, ha dei poteri paranormali che la mettono in contatto con il mondo della morte. La sua anima sovrannaturale le consente di essere molto potente, addirittura di sfidare un intero esercito.

Nel corso di Beyond Two Souls, i giocatori si avventureranno in quindici anni della storia di Jodie, vivendo in prima persona i momenti più toccanti della sua vita. Alla pari del suo predecessore, Heavy Rain, Beyond Two Souls permetterà ai giocatori di plasmare il corso della storia attraverso le decisioni prese e le azioni effettuate nel corso del gioco. Altri dettagli si trovano qui.

Beyond Two Souls

3 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Defragg04 Marzo 2013, 23:37 #1
Fantastico, spero che questo titolo venga reso disponibile anche per PS4 o Vita
Avatar005 Marzo 2013, 10:56 #2
Microsoft .... SVEGLIA !!
moddingpark05 Marzo 2013, 11:02 #3
Darei entrambi i reni per poter giocare Beyond Two Souls sul mio pc.

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^