Will Wright lascia Electronic Arts e Maxis

Will Wright lascia Electronic Arts e Maxis

Quello che è considerato come uno dei maggiori talenti della storia dei videogiochi lascia la software house che aveva fondato nel 1989, Maxis, e si dedica a una nuova avventura produttiva, Stupid Fun Club.

di pubblicata il , alle 15:34 nel canale Videogames
Electronic Arts
 
14 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
DarkImpaler10 Aprile 2009, 08:56 #11
Beh perchè si parla di "simcity distrutto" legato a Will Wright? L'ultimo SimCity non ha nulla a che vedere con lui essendo stato prodotto dalla Tilted Mill, o sbaglio?
h4xor 170110 Aprile 2009, 10:16 #12
si ma fa schifo in confronto a quello creato da lui, io stesso l'ho provato e ti dico che è di una noia mortale il gioco consiste solo nel collocare edifici e niente più gestionale!
Il migliore è rimasto Sim City 4 con l'espazione Rush Hour che potevi fare praticamente tutto sulla città proprio come un vero sindaco.
DeLeTeR8710 Aprile 2009, 11:41 #13
i grandi programmatori devono farsi un sedere tanto per trovare nuove idee perchè vedono che sono i giochi blockbuster a vendere e nn piu il prodotto bello e genuino con una bella dose di innovazione...preferivo i tempi in cui era la passione a muovere chi sviluppava e nn il fare soldi...Wright, Carmack e soci rappresentano gli ultimi veri programmatori e ci ricordano come andrebbero prodotti i videogames...e facendoci ricordare come erano una volta i giochi fanno capire come sia in declino dal punto di vista dei contenuti l'industria videoludica...e parla uno che gioca da quando aveva 6 anni sul 486...
djlooka10 Aprile 2009, 11:58 #14
Un grande... Se ha fatto questa mossa, imho vuol dire che ha qualche asso nella manica che non gli va di condividere con EA...

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^