Wii remote e picchiaduro: arriva Mortal Kombat Armageddon

Un video mostra come andrà utilizzato il Wii remote con il piacchiaduro Mortal Kombat Armageddon. Gameplay realmente rivoluzionario?
di Rosario Grasso pubblicata il 24 Gennaio 2007, alle 16:25 nel canale VideogamesMortal Kombat
Le tradizionali sequenze di tasti necessarie per realizzare combo e fatality vengono adesso rimpiazzate da semplici movimenti, rendendo il tutto più immediato da eseguire rispetto al passato. Insomma, il gioco sembra molto divertente proprio grazie al supporto del Wii remote e il video di cui stiamo parlando rende bene l'idea di come funzionino le cose.
La versione Nintendo Wii di Mortal Kombat Armageddon sarà rilasciata nel corso del mese di aprile. Il gioco è già disponibile nei formati PlayStation 2 e XBox.
La principale novità di Armageddon rispetto ai precedenti Mortal Kombat consiste nella creazione dei propri personaggi. Questa consente di rendere il gioco ancora più longevo e di garantire un elevato livello di personalizzazione e rigiocabilità. Il sistema si basa su valori quali l'apparenza, lo stile di combattimento, l'arma, le mosse speciali, la biografia e altri elementi ancora.
In totale sono compresi oltre 50 personaggi differenti. Ognuno di questi personaggi ha due stili di gioco, che il giocatore può alternare in qualsiasi momento della partita, ed una specifica arma. Ritorna la possibilità di saltare e, conseguentemente, aumenta il numero di combo effettuabili.
43 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoAll'inizio avevo pensato che le gestualità manuali del giocatore venissero replicate dal personaggio...
sembra che si stiano dando da fare bene quelli della N, complimentoni.
KAMEHAMEHA !
Anche a me cmq MortalKombat sembra sempre identico.
Per me è e rimane NoiaMortal Kombat
Per me è e rimane NoiaMortal Kombat
Giocato con un normale pad si,è noioso.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".