Wii remote e picchiaduro: arriva Mortal Kombat Armageddon

Un video mostra come andrà utilizzato il Wii remote con il piacchiaduro Mortal Kombat Armageddon. Gameplay realmente rivoluzionario?
di Rosario Grasso pubblicata il 24 Gennaio 2007, alle 16:25 nel canale VideogamesMortal Kombat
43 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoquello lo usavo ai tempi del PRIMO mortal kombat....
A me sta stupendo sempre di + questo wii...
e cmq almeno esiste realmente in europa... non certo come la ps3 Phantom Edition
Beh ma mantiene la compatibilità con il controller classico così se non usi il WiiMote puoi sempre restare con quello a cui sei abituato!
I controlli dei picchiaduro, con le combo e tutto il resto, non erano proprio facili per i neofiti come me. Magari tu sei abituato ma chi inizia trova più duro abituarsi. Il wiiMote può essere un'alternativa divertente.
Invece NO!!! Sono sempre di più i giochi che usano il wiimote e anche se Mortal Kombat è sempre uguale giocarlo con il wiimote è una cosa diversa, sembra un gioco nuovo tanto è l'entusiasmo.
Se continuano così e abbassano il prezzo come sola console di gioco continuerà a fare sfracelli di vendita, se continuano su questa linea potrebbero sorpassare le 10 milioni di xbox 360 vendute già quest'anno.
Scarso di potenza ma sto wii mi comincia a piacere veramente parecchio!!
uso firefox su linux fedora
...e di video non ne vedo traccia...allora usa windows...
...ma per spiegarne le fatality d'ora in poi le riviste sembreranno più un manuale di ballo (un...due...tre..) che di vg! :-D
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".