Watchdog indaga sulle XBox 360 difettose

La trasmissione britannica ha realizzato un'indagine riguardante i difetti hardware di XBox 360, riportando delle lamentele di alcuni utenti.
di Rosario Grasso pubblicata il 15 Febbraio 2007, alle 10:56 nel canale VideogamesXboxMicrosoft
64 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoE a te questo l'ha detto sempre il solito uccellino di cui sopra? Imho la 360 ha ben altri problemi che non il surriscaldamento.
Alla fine della litigata mi hanno regalato solo dei MS Points (di cui non me ne sono fatto assolutamente nulla) come contentino.
Quando gli ho chiesto di parlare con il loro responsabile tecnico mi hanno persino preso per i fondelli dicendo prima che non parlava italiano, poi che il capo non parlava con i clienti e per finire che il tizio con cui stavo parlando era il responsabile...
MERITAVANO UNA DENUNCIA!
In effetti il colore non e' grandioso...io la preferirei silver o deep black
Tornando seri...quali sarebbero gli altri problemi ben piu' gravi se non il surriscaldamento della componentistica interna che freeza la Xbox360 e in ultima analisi la fotte ?
Per quanto riguarda la notizia, fare una puntata apposta sulle 360 difettose mi sembra una vera idiozia ._.
Venissero in italia a vedere tutte le vecchie Punto che ad un certo punto della loro vita decidono di usare i gruppi ottici posteriori come alberi di natale :°D
non solo le punto, anche le stilo, le 147, le golf, le A3, A4, A6, Seat Ibiza, 307.
Tutte queste macchine hanno gli stessi problemi di elettronica. Come ho detto prima non è una cosa di cui stupirsi. In tutti i sistemi complessi ci sono dei punti deboli che prima o poi emergono. Sulla 360 sono emersi prima. Sinceramente io non avrei mai messo lo scarico dell'aria calda sotto come nella 360, ma sul dietro e soprattutto avrei fatto delle ferritoie non dei forellini da un millimetro di diametro. Probabilmente con i 65nm risolveranno, ma non è detto, il problema potrebbe essere da un'altra parte, come nella mia dove il problema è il lettore della nec che ogni tanto fa le bizze ma poi si riprende per i fatti suoi.
Scherzi a parte siamo tutti a parlare di CPU , GPU supporto software e latri cazzi e ci dimentichiamo di una delle prerogative principali l'AFFIDABILITA'. Onestamente avevo letto di qualche problema sulla X360 ma non credevo fossero di questa entità...vedremo se PS3 da questo punto di vista saprà fare meglio...Al momento non ho letto di grosse problematiche ma è ancora troppo presto.
Onestamente non ritengo giusto il discorso "per forza c'è il rischio che si rompa è ipertecnologica" .Mi senbra una grossa presa per il culo per gli utenti....Una volta l'elettronica di consumo garantiva perlomeno su acquisti di un determinato costo (e su determinate marche) una certa affidabilità e duarata per cui il discorso "spendo un po' di più ma almeno mi dura" aveva un senso. Adesso è tutto un gran casino, MS che comunque nelle console non la fa da padrone doveva perlomeno garantire performance e affidabilità (399 euro sono comunque soldi cazzarola!) è invece non è stato così!!!! Alla fine l'indecisione regna sovrana!!!!
Perche' fa' piu' figo ?
Forse perchè costa meno?
gia' detto...aridaje
come minimo un 100inaio di xboxiani a spalmare merda sulla console di merda che ha tirato fuori sony....
anzi come la storia insegna,sono piu di 100 xboxiani che comentano le news di PS3. oviamente spalmando merda....
c'e qualcosa che non va bene.
strano ,quasi tutti hanno avuto la 360 guasta,ma paradossalmente rimane una percentuale bassisima....
Considerando che la console è stata venduta in tutto il pianeta non sembrano tante nemmeno a me. Non tutti quelli che hanno trovato dei difetti hanno spedito lettere, quindi il dato non è particolarmente significativo.
L'importante è che i difetti, quando ci sono, vengano riconosciuti e la macchina sia sostituita in fretta.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".