Watch Dogs: come ottenere una copia gratuita per PC

Watch Dogs: come ottenere una copia gratuita per PC

Basta registrarsi a uPlay per ottenere gratuitamente una copia di Watch Dogs per PC. C'è tempo fino al 13 novembre

di pubblicata il , alle 15:01 nel canale Videogames
Ubisoft
 

A partire da questo pomeriggio fino al 13 novembre ore 17:00 è possibile ottenere gratuitamente una copia di Watch Dogs per PC. Dopo aver riscattato il gioco, questo rimane permanentemente nella propria libreria giochi di uPlay. L'unico requisito è proprio la registrazione al servizio online di Ubisoft. Per riscattare gratuitamente Watch Dogs cliccate qui.

Watch Dogs

"Watch Dogs offre tecnologia di nuova generazione sia nelle versioni console che in quella PC, un mondo di gioco di ampie dimensioni con il quale il giocatore può interagire in profondità e meccaniche di gioco in parte mutuate da Assassin's Creed in parte originali. Senza disdegnare una cospicua parte cinematografica e il multiplayer, oltre che l'interazione con i dispositivi mobile", abbiamo scritto nella recensione di Watch Dogs.

Il gioco originariamente è stato rilasciato nel maggio del 2014.

1 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Varg8707 Novembre 2017, 19:35 #1
Sono chiuso fuori dal mio account da una settimana. Ho appena mandato una mail al supporto e non so nemmeno se sia arrivata o meno. Nessuna mail di avvenuta ricezione.
Si è attivata, non so come, l'autenticazione in 2 passaggi che non ho mai attivato personalmente, anche perchè ho giusto due giochi in croce (roba trovata in bundle).
Ho pure giocato senza problemi in tre giornate diverse ad AC2 la settimana scorsa e quella precedente, poi non mi ha più fatto fare il login e non posso nemmeno giocarci offline. Ora capisco le lamentele che si leggono spesso relative ad Ubisoft.
Ho pure cambiato la password... Seguendo il link dell'articolo sembrerebbe aver aggiunto Watch Dogs alla mia libreria, peccato che non me la faccia vedere.

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^