Watch Dogs 2: analisi grafica e prestazioni
NVIDIA ha pubblicato la sua consueta guida sul potenziamento alla grafica di un nuovo gioco PC, in questo caso Watch Dogs 2.
di Rosario Grasso pubblicata il 29 Novembre 2016, alle 17:21 nel canale VideogamesNVIDIAGeForceUbisoft
14 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoNon capisco cosa stia succedendo, ho una GTX 1080 cloccata eppure non riesco a giocare come si deve a nulla.
Deus Ex, Mafia III, Dishonored 2, e ora questo ..... 4 titoli di fila uno più pesanti dell'altro, provo compassione per chi invece ha scelto la 1070 per giocare a 1440p.
niente di nuovo tutti i multipiatta sono così non capisco perchè insistete
Assolutamente no, prima di questi 4 "next gen" ( fra virgolette ) non è mai stato così.
Imbarazzante...
Da possessore di un signor PC con 6600k 16gb ddr4 3.2ghz gtx1070 ed ssd 512, storico Pc Gamer, Appassionato, Professionista nel settore, eaffermo con dispiacere che non spenderò mai più un solo euro per video-giocare a questi fantomatici titoli tripla A, non è la prima volta che lo prometto a me stesso, ci sono ricascato più volte, credo che tutti i Pc Gamer seri di questa community mi capiranno, la scimmia è la scimmia, ma ora stiamo veramente esagerando, 500€ di sola scheda grafica e devo andare a scatti sulla maggior parte dei titoli ? aspettare patch su patch ? driver su driver ? all'epoca di Crysis (scusate la citazione oramai superata) almeno c'era un motivo per aver bisogno di mille-mila euro per giovarlo fluidamente, era rivoluzionario, ora ci si deve pure accontentare di porting fatti con il sedere, qualità delle texture imbarazzanti, bug e mille problematiche... ma qui ci stiamo veramente scordando il valore dei soldi ? piuttosto compro il NES MINI a 60€ e mi spacco con gli amici...Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".