Wasteland 3: data d'uscita annunciata all'X019

Brian Fargo di inXile Entertainment ha rivelato che Wasteland 3 debutterà su PC, PlayStation 4 e Xbox One il 19 maggio 2020
di Davide Spotti pubblicata il 18 Novembre 2019, alle 15:21 nel canale VideogamesMicrosoftXbox
Deep Silver e inXile entertainment, lo studio guidato dal fondatore di Interplay Brian Fargo, hanno rivelato in occasione del Microsoft X019 che Wasteland 3 uscirà il 19 maggio 2020 sia in edizione fisica che in digitale.
Con l’apertura dei pre-order sono inoltre stati comunicati gli oggetti bonus che daranno ai giocatori qualche vantaggio nelle terre desolate del gioco. Il materiale include:
- Cappello e occhiali del Ranger General
- Badge del Ranger
- Armi Snow Camo
Wasteland 3 era presente all'evento X019 di Londra, dove Brian Fargo è salito sul palco per presentare un nuovo trailer e annunciare ufficialmente la data di lancio del prodotto.
Wasteland 3 sarà disponibile PC, PlayStation 4 e Xbox One, dove sarà incluso per gli utenti abbonati a Xbox Game Pass. Questo terzo episodio presenterà una serie di nuove location nelle quali i Ranger verranno accolti gelidamente dalla popolazione indigena.
0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoDevi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".