Warner Bros. prepara un nuovo gioco su Terminator

Warner Bros. prepara un nuovo gioco su Terminator

Terminator Salvation è basato sul prossimo film della serie iniziata da James Cameron.

di pubblicata il , alle 09:14 nel canale Videogames
 

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

29 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
mau.c22 Novembre 2008, 11:35 #11
se ho capito bene qui sei dalla parte dei "cattivi"...
"Terminator Salvation – The Videogame consente ai giocatori di combattere contro i nemici di Skynet"

pensate invece a un gioco tipo stalker, nel quale sei un eroe della resistenza che si nasconde tra i topi e deve abbattere pericolosissime macchine con munizioni centellinate. a farlo bene sarebbe davvero angosciante e spettacolare, anche grazie al lavoro grafico già visto nei film...
karames22 Novembre 2008, 11:42 #12
io di terminatore bello ricordo quello x megadrive/genesis, ottime animazioni e belle musiche anche se un pochino troppo breve. il resto non mi pare fosse granchè
BlueKnight22 Novembre 2008, 11:51 #13
Originariamente inviato da: MCMXC
Quello in prima persona che citate era la conversione di un Coin-Op della Acclaim.


Esatto.. mi riferifo a questo per quello in prima persona..

http://amigareviews.classicgaming.g...om/termin2a.htm
BlueKnight22 Novembre 2008, 11:52 #14
Originariamente inviato da: S1©
Era quello dove prendevi il T1000 a capocciate e pistolate finchè non diventava una pozza di metallo liquido.
E poi c'era l'inseguimento in motocicletta!

Tra un po' piango scusate


E l'altro era questo...

http://amigareviews.classicgaming.gamespy.com/home.htm


Che gioconi mamma mia!!!
int main ()22 Novembre 2008, 12:10 #15
dunque dunque
partendo dal presupposto che per il film e che l'ultimo gioco di terminator 3 era bellissimo in multy e una vera porcheria in single, posso sperare che questo sia un capolavoro?
predator8722 Novembre 2008, 12:16 #16
Originariamente inviato da: idealsoft
Mi mancherà nel film il governatore della California... Il tempo è una brutta bestia, quanti miti del cinema stanno tramontando...

a chi lo dici mi mancheranno i film di swarzy..

Originariamente inviato da: S1©
Era quello dove prendevi il T1000 a capocciate e pistolate finchè non diventava una pozza di metallo liquido.
E poi c'era l'inseguimento in motocicletta!

Tra un po' piango scusate

ma come si chiama sto gioco? mi sto incuriosendo!
ghiltanas22 Novembre 2008, 12:20 #17
se c'è di mezzo la warner allora stiamo freschi
int main ()22 Novembre 2008, 12:31 #18
Originariamente inviato da: predator87
a chi lo dici mi mancheranno i film di swarzy..


ma come si chiama sto gioco? mi sto incuriosendo!


chi ci sarà al posto di swarzy i love swarzy
predator8722 Novembre 2008, 13:00 #19
Originariamente inviato da: int main ()
chi ci sarà al posto di swarzy i love swarzy


NESSUNO! perchè nessuno lo può sostituire
int main ()22 Novembre 2008, 13:09 #20
Originariamente inviato da: predator87
NESSUNO! perchè nessuno lo può sostituire


ti capisco