Warhammer: Chaosbane, prime sequenze di gioco commentate

Il filmato mostra l’importanza della cooperazione tra differenti classi di personaggi, entrambi con le proprie caratteristiche e skill uniche
di Davide Spotti pubblicata il 13 Settembre 2018, alle 19:21 nel canale VideogamesBig Ben Interactive
Bigben e Eko Software hanno rivelato il primo video gameplay commentato di Warhammer Chaosbane, estrapolato dalla demo che è stata mostrata in occasione della Gamescom 2018.
La missione si svolge nelle fognature di Nuln, la capitale dell’Impero, invasa dai servi del Dio del Chaos Nurgle. Qui incontriamo i primi due personaggi giocabili di Warhammer: Chaosbane, Konrad Vollen, capitano dell’Impero e specialista nel combattimento ravvicinato, capace di assorbire una grande quantità di danni, ed Elontir, Elfo Alto che dispone di devastanti attacchi a lungo raggio.
Questi pochi minuti di gameplay mostrano l’importanza della cooperazione tra differenti classi di personaggi, entrambi con le proprie caratteristiche e skill uniche. Le abilità mostrate in questo video sono solo un assaggio delle 45 skill che ogni personaggio otterrà durante l’avventura. Infine, viene rivelata anche una meccanica unica di Warhammer: Chaosbane chiamata bloodlust. Un devastante potere che vi permetterà di accedere a potentissime skill capaci di ribaltare l’esito di una battaglia.
Primo action-RPG a svolgersi nel mondo di Warhammer, Warhammer: Chaosbane invita i giocatori ad immergersi nel Vecchio Mondo, ancora segnato dalla Grande Guerra contro il Chaos - sanguinoso conflitto svoltosi parecchi anni prima. I giocatori vestiranno i panni di umani, alti elfi, elfi silvani oppure dei nani, e scopriranno diverse iconiche località come la città di Praag, oppure ancora Nuln, capitale dell’Impero al tempo in cui Chaosbane è ambientato.
Warhammer: Chaosbane è attualmente in via di sviluppo e verrà rilasciato per console e PC nel 2019.
2 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoL'ispirazione è palese.
D'altro canto che il gioco è fatto bene e non ha microtransazioni e quella vaccata della auction house, potrei farci un pensierino.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".