Warhammer: Chaosbane, prime sequenze di gioco commentate

Warhammer: Chaosbane, prime sequenze di gioco commentate

Il filmato mostra l’importanza della cooperazione tra differenti classi di personaggi, entrambi con le proprie caratteristiche e skill uniche

di pubblicata il , alle 19:21 nel canale Videogames
Big Ben Interactive
 

Bigben e Eko Software hanno rivelato il primo video gameplay commentato di Warhammer Chaosbane, estrapolato dalla demo che è stata mostrata in occasione della Gamescom 2018.

La missione si svolge nelle fognature di Nuln, la capitale dell’Impero, invasa dai servi del Dio del Chaos Nurgle. Qui incontriamo i primi due personaggi giocabili di Warhammer: Chaosbane, Konrad Vollen, capitano dell’Impero e specialista nel combattimento ravvicinato, capace di assorbire una grande quantità di danni, ed Elontir, Elfo Alto che dispone di devastanti attacchi a lungo raggio.

Questi pochi minuti di gameplay mostrano l’importanza della cooperazione tra differenti classi di personaggi, entrambi con le proprie caratteristiche e skill uniche. Le abilità mostrate in questo video sono solo un assaggio delle 45 skill che ogni personaggio otterrà durante l’avventura. Infine, viene rivelata anche una meccanica unica di Warhammer: Chaosbane chiamata bloodlust. Un devastante potere che vi permetterà di accedere a potentissime skill capaci di ribaltare l’esito di una battaglia.

Primo action-RPG a svolgersi nel mondo di Warhammer, Warhammer: Chaosbane invita i giocatori ad immergersi nel Vecchio Mondo, ancora segnato dalla Grande Guerra contro il Chaos - sanguinoso conflitto svoltosi parecchi anni prima. I giocatori vestiranno i panni di umani, alti elfi, elfi silvani oppure dei nani, e scopriranno diverse iconiche località come la città di Praag, oppure ancora Nuln, capitale dell’Impero al tempo in cui Chaosbane è ambientato.

Warhammer: Chaosbane è attualmente in via di sviluppo e verrà rilasciato per console e PC nel 2019.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

2 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Wonder14 Settembre 2018, 11:03 #1
Bello questo Diablo III. Ah no...
thresher325314 Settembre 2018, 11:11 #2
Originariamente inviato da: Wonder
Bello questo Diablo III. Ah no...


L'ispirazione è palese.
D'altro canto che il gioco è fatto bene e non ha microtransazioni e quella vaccata della auction house, potrei farci un pensierino.

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^