Warhammer Chaosbane: le date della Closed Beta

Warhammer Chaosbane: le date della Closed Beta

La prima fase della beta di Warhammer: Chaosbane avrà inizio il 7 marzo e durerà fino al 13 marzo su PlayStation 4, Xbox One, e Steam.

di pubblicata il , alle 09:01 nel canale Videogames
Big Ben Interactive
 

Bigben e Eko Software hanno annunciato le date della prima fase della closed beta di Warhammer: Chaosbane, primo action RPG ambientato nell’universo fantasy di Warhammer, in uscita il prossimo 4 giugno. Le due fasi di beta saranno accessibili a tutti i giocatori che hanno prenotato il gioco (versione Standard, Digital Deluxe o Magnus).

I pre-order rimarranno aperti durante tutto il periodo di disponibilità dei test. La prima fase inizierà il 7 marzo e durerà fino al 13 marzo su PlayStation 4, Xbox One, e Steam. I pre-download saranno disponibili dal 6 marzo alle 10 ora italiana.

Nome immagine

In questo caso i giocatori potranno far crescere i loro personaggi fino al livello 20, esplorare il condotto fognario di Nuln, e combattere i demoni Nurgle. I test saranno accessibili in modalità cooperativa fino a un massimo di quattro giocatori, sia in locale che online. Saranno due i personaggi giocabili: Konrad il soldato Imperiale, ed Elontir l’Alto Elfo.

Primo action-RPG a svolgersi nel mondo di Warhammer, Warhammer: Chaosbane invita i giocatori ad immergersi nel Vecchio Mondo, ancora segnato dalla Grande Guerra contro il Chaos - sanguinoso conflitto svoltosi parecchi anni prima. I giocatori vestiranno i panni di umani, alti elfi, elfi silvani oppure dei nani, e scopriranno diverse iconiche località come la città di Praag, oppure ancora Nuln, capitale dell’Impero al tempo in cui Chaosbane è ambientato.

In preparazione al lancio della prima fase di beta, EKO Software ha raccolto un grande numero di domande dalle community e ha dato risposta nel filmato sottostante. Warhammer: Chaosbane sarà disponibile per PC, PS4 e Xbox One dal 4 giugno 2019 e dal 31 maggio per i possessori della Magnus Edition.

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^