Warhammer Chaosbane: le date della Closed Beta

Warhammer Chaosbane: le date della Closed Beta

La prima fase della beta di Warhammer: Chaosbane avrà inizio il 7 marzo e durerà fino al 13 marzo su PlayStation 4, Xbox One, e Steam.

di pubblicata il , alle 09:01 nel canale Videogames
Big Ben Interactive
 

Bigben e Eko Software hanno annunciato le date della prima fase della closed beta di Warhammer: Chaosbane, primo action RPG ambientato nell’universo fantasy di Warhammer, in uscita il prossimo 4 giugno. Le due fasi di beta saranno accessibili a tutti i giocatori che hanno prenotato il gioco (versione Standard, Digital Deluxe o Magnus).

I pre-order rimarranno aperti durante tutto il periodo di disponibilità dei test. La prima fase inizierà il 7 marzo e durerà fino al 13 marzo su PlayStation 4, Xbox One, e Steam. I pre-download saranno disponibili dal 6 marzo alle 10 ora italiana.

Nome immagine

In questo caso i giocatori potranno far crescere i loro personaggi fino al livello 20, esplorare il condotto fognario di Nuln, e combattere i demoni Nurgle. I test saranno accessibili in modalità cooperativa fino a un massimo di quattro giocatori, sia in locale che online. Saranno due i personaggi giocabili: Konrad il soldato Imperiale, ed Elontir l’Alto Elfo.

Primo action-RPG a svolgersi nel mondo di Warhammer, Warhammer: Chaosbane invita i giocatori ad immergersi nel Vecchio Mondo, ancora segnato dalla Grande Guerra contro il Chaos - sanguinoso conflitto svoltosi parecchi anni prima. I giocatori vestiranno i panni di umani, alti elfi, elfi silvani oppure dei nani, e scopriranno diverse iconiche località come la città di Praag, oppure ancora Nuln, capitale dell’Impero al tempo in cui Chaosbane è ambientato.

In preparazione al lancio della prima fase di beta, EKO Software ha raccolto un grande numero di domande dalle community e ha dato risposta nel filmato sottostante. Warhammer: Chaosbane sarà disponibile per PC, PS4 e Xbox One dal 4 giugno 2019 e dal 31 maggio per i possessori della Magnus Edition.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^