Warhammer 40.000: Space Marine II, ecco il trailer della campagna cooperativa

Warhammer 40.000: Space Marine II, ecco il trailer della campagna cooperativa

Focus Entertainment e Saber Interactive hanno rilasciato il primo trailer della campagna coop di Warhammer 40.000: Space Marine II. Il titolo sarà rilasciato su Xbox Series X|S, PS5 e PC questo inverno ed è già disponibile al preordine.

di pubblicata il , alle 12:55 nel canale Videogames
Warhammer 40.000
 

Focus Entertainment e Saber Interactive hanno rilasciato un nuovo trailer che mostra in azione la campagna cooperativa di Warhammer 40.000: Space Marine II. Il nuovo capitolo del famoso franchise di Games Workshop potrà essere giocato in compagnia di due amici.

Warhammer 40.000: Space Marine II rappresenta il sequel diretto di Space Marine, rilasciato nel lontano 2011. Si tratta di uno sparatutto in terza persona caratterizzato da ritmi frenetici, orde di mostri alieni e un'abbondante dose di violenza. La storia segue nuovamente le battaglie del Tenente Titus, interpretato dall'attore Clive Standen.

Come per il precedente capitolo, saremo chiamati a imbracciare le armi, selezionate da un vasto arsenale di strumenti di morte e supportate dalla brutalità dei più forti guerrieri dell'Imperatore. L'obiettivo è respingere le orde di Tyranid che ci sbarreranno la strada nel tentativo di conquistare la galassia.

Avanzando nell'avventura sarà possibile sbloccare nuove abilità sovrumane e potenziamenti che consentiranno di adattare il personaggio al proprio stile di gioco. Inoltre, la modalità cooperativa sarà accessibile sia in compagnia di due amici che dell'IA.

Il rilascio è previsto per il prossimo inverno per Xbox Series X|S, PS5 e PC, anche se al momento non è stata indicata una finestra di lancio precisa. I preordini sono già aperti, compresi quelli per la Collector's Edition che include una statua in resina del Tenente Titus dipinta a mano, disponibile direttamente sullo store del publisher.

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^