Warframe: Gara Prime arriva nell'Accesso Prime

Warframe: Gara Prime arriva nell'Accesso Prime

L'Accesso Prime è un programma che a rotazione permette di accedere agli ultimi Warframe di tipo Prime, agli accessori Prime e alle armi Prime. Può essere acquistato dai giocatori che desiderano provare subito i nuovi Prime Warframe

di pubblicata il , alle 12:01 nel canale Videogames
Warframe
 

Gara Prime è un'affascinante guerriera vestita di vetro e oro, disponibile nell'Accesso Prime di Warframe per tutte le versioni del gioco (PC, Xbox, PlayStation e Nintendo Switch). Con il titolo online di Digital Extremes che continua ad aggiornarsi periodicamente, l'Accesso Prime offre la possibilità di accedere ai più recenti contenuti di tipo Prime, rendendoli disponibili a rotazione.

Warframe Gara Prime

Adesso è la volta di Gara Prime, il primo Warframe ad abbattere un Sentient nelle Piane di Eidolon. Gara Prime è una reliquia dell'Era Orokin che vanta statistiche aggiornate e Mod Polarità. Gara Prime può distrarre i nemici con la sua abilità esclusiva Spectrorage, inviare raffiche di proiettili di vetro esplosivi con il suo caratteristico fucile Astilla Prime o spazzare via dei Lancers con Shattered Lash.

Non perdete la guida con i suggerimenti per iniziare a giocare a Warframe
Per quanto riguarda i Warframe in versione Prime, si tratta di combattenti con statistiche di base aumentate e slot di polarità extra che forniscono una maggiore personalizzazione delle Mod e build più forti. Non tutti i Warframe o le Armi hanno una variante Prime, ma quando viene data la scelta, i giocatori dovrebbero cercare di ottenere le varianti Prime, perché molto più valide.

I giocatori possono comunque sbloccare Gara Prime senza pagare, raccogliendo nel mondo di gioco reliquie e componenti.

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^