Virtuix Omni: un modo immersivo di giocare a Gta 5

Virtuix Omni è un tapis roulant per la realtà virtuale compatibile con Oculus Rift.
di Rosario Grasso pubblicata il 21 Aprile 2015, alle 11:01 nel canale VideogamesRockstar GamesGrand Theft AutoOculus Rift
Come abbiamo visto, i modder hanno fatto breccia nel codice di Grand Theft Auto V, e questo vuol dire che presto vedremo tante mod più o meno brillanti e creative. Sembra che i modder si stiano concentrando principalmente sulla realtà virtuale.
Gta 5 si fa giocare in realtà virtuale grazie alla nuova modalità in prima persona, introdotta prima nelle versioni next-gen del gioco e poi anche in quella PC. Così, si può giocare con Oculus Rift, ma anche con Virtuix Omni, un tapis roulant per la realtà virtuale compatibile con Oculus Rift e dotato di supporto circolare posto al livello della vita del giocatore.
Virtuix Omni, che è stato finanziato tramite Kickstarter, si può pre-acquistare per $699. All'interno della confezione si trovano le scarpe adatte alla superficie del dispositivo, l'imbracatura e le piattaforme di tracciamento da usare con le scarpe. Non ci sono invece l'arma e Oculus Rift.
5 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infodiciamo che desensibilizza ancora di più i bambini/ragazzini .. c'è il pegi18 ok ma nessuno lo rispetta.
Che pazzoide comunque il tipo e stavo pensando alle volte in cui scappavo per km a piedi da gang o poliziotti , con questo attrezzo finisci per sfiancarti e farti beccare
Anche in palestra sarebbe micidiale.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".