Virtua Tennis 4 anche in versione PC

SEGA ha annunciato che nella prossima estate uscirà la versione PC di Virtua Tennis 4, che confermerà le caratteristiche principali delle controparti per console sia nel single player che nel multiplayer.
di Rosario Grasso pubblicata il 31 Marzo 2011, alle 12:28 nel canale VideogamesVirtua Tennis 4 sarà disponibile in digital download sia in Europa che in America e, come prodotto pacchettizzato, in Europa su PC. Entrambe le versioni PC di questo titolo di tennis saranno disponibili in estate.
Virtua Tennis 4 consente di giocare impersonando reali campioni del tennis come Rafael Nadal, Roger Federer, Andy Murray, Juan Martin Del Porto e Caroline Wozniacki. In alternativa, si può creare il proprio giocatore personalizzato e partecipare alla modalità World Tour che presenta con questo capitolo nuove caratteristiche.
Come per le controparti console anche nella versione PC di Virtua Tennis 4 è prevista una rinnovata modalità online incluso un sistema di classifica online e una nuova “social club house” dove i giocatori potranno invitare i propri amici in partite di esibizione o nei vari party games.
Dal comunicato stampa: "Virtua Tennis non sarebbe tale senza gli appassionanti e popolari minigiochi della serie e Virtua Tennis 4 PC non fa certo eccezione. Grazie alla possibilità di schivare le palline da tennis, giocare a poker e salvare galline, sarà possibile vivere le esperienze sul campo da tennis da una prospettiva davvero originale!"
Virtua Tennis 4 per PC sarà pienamente compatibile con il controller XBox 360. Abbiamo parlato delle caratteristiche di Virtua Tennis 4 e del supporto alle periferiche con sensore di movimento di nuova generazione in questo articolo.
6 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infohttp://www.fullacetennis.com/index.php
Graficamente è povero, ma è il miglior gioco di tennis che io abbia mai provato.
http://www.fullacetennis.com/index.php
Graficamente è povero, ma è il miglior gioco di tennis che io abbia mai provato.
Dicendo che è graficamente povero gli hai voluto fare un complimento
Cmq, grafica a parte (alla fine p guardabile) la cosa che mi ha veramente scandalizzato di Full Ace è il sonoro, che è quanto di peggio abbia mai sentito.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".