Virtua Tennis 3 in arrivo su PS3 e XBox 360
SEGA svela lo sviluppo di Virtua Tennis 3. Si promette un rinnovato motore grafico, nuove modalità di gioco, un maggiore livello di personalizzazione e altro ancora.
di Rosario Grasso pubblicata il 28 Aprile 2006, alle 09:10 nel canale VideogamesXboxMicrosoft
Virtua Tennis è una delle serie sportive di maggior successo degli ultimi anni, solo recentemente superata dai Top Spin per quanto riguarda le simulazioni tennistiche. Adesso, SEGA ne ha annunciato il debutto sulle console di nuova generazione.
Virtua Tennis 3 sarà dotato, innanzitutto, di un rinnovato motore grafico, che SEGA promette addirittura essere in grado di generare immagini di livello fotorealistico. Sarà supportato anche un sistema di animazioni avanzate, in modo da riprodurre l'esatto comportamento dei reali professionisti.
Non mancherà la modalità carriera, in cui i giocatori potranno viaggiare in tutto il mondo e sfidare le grandi stelle del tennis. Rispetto ad i predecessori, sarà incrementato il numero dei dettagli per i quali il proprio alter ego sarà personalizzabile.
Ci saranno nuovi mini-giochi, i quali consentiranno, come al solito, di perfezionare le proprie abilità. A queste si aggiungeranno altre caratteristiche, molte delle quali saranno mostrate al prossimo E3. Virtua Tennis 3 sarà commercializzato nelle versioni PlayStation 3 e XBox 360, mentre al momento non è prevista un'edizione PC del gioco.
Passando dalle notizie ufficiali alle indiscrezioni, pare che SEGA abbia registrato i seguenti nomi: Virtua Wars, Virtua Lock On Shot, Virtua Hunter e Virtua Rider. Si tratta di indizi che svelano l'esistenza di nuovi progetti che gravitano attorno alla serie?
12 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoè uno dei migliori giochi di tennis!!!
Wii !!!
che bello questo gioco di tennis!!!Il game play è fantastico, ma finbire per affrontare sempre i soltiti 8 tennisti alla fine stanca....
E' grandioso in coppia, ma finita una volta la modalità carriera (max 100 ore di gioco?) lo tiri fuori solo per farci una partita con l'amico, che sfonderai perchè conosci ogni virgola del gioco...
Secondo me dovrebbero ampliare il numero di tennisti (una 20 per sesso, magari) e aggiungere degli obbiettivi, tipo fare lo Slam o altro per sbloccare le vecchie glorie.
Ripeto che il "tennis" di questo gioco non è in discussione, è il contorno che è rimasto quello di 10 anni fa...
X IL CAVALIERE NERO
IN VIRTUA TENNIS 2 DI GIOCATORI DA INCONTRARE CE NE SONO 24 TRA DONNE E UOMINI SE NON RICORDO MALE....CMQ SE TROVI GIOCHI CHE TI PERMETTONO DI DIVERTIRTI PER 100 ORE.... ASCOLTA UN CONSIGLIO.... (COMPRALI AL VOLO !!!!!)
SCUSA HO SBAGLIATO COLORE
.............................[QUOTE=MarkL]scusate ma quando è uscito virtua tennis 2 x pc??? io sapevo che cera solo l'1
anche io sapevo solo dell'1 per pc..... carino ma meno "realistico" di Top Spin
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".