Video presenta le fazioni di Risen 2 Dark Waters

Video presenta le fazioni di Risen 2 Dark Waters

Deep Silver e Piranha Bytes hanno pubblicato il secondo episodio della serie composta da sei making of che spiegano le caratteristiche principali di Risen 2.

di pubblicata il , alle 15:50 nel canale Videogames
 

Nel nuovo video making of di Risen 2, pubblicato sul canale Youtube ufficiale del nuovo gioco di ruolo, si parla delle fazioni. Gli sviluppatori di Piranha Bytes illustrano questo importante aspetto del loro nuovo titolo: il giocatore potrà, infatti, decidere di fare parte di ciascuna delle fazioni disponibili.

Si parla delle conseguenze che si sono verificate sull'Inquisizione dopo la sparizione della magia dal mondo. Si passa poi agli Indigeni, al loro ambiente naturale e alla loro repressione in quanto schiavi. I Pirati, poi, giocano un ruolo centrale nella storia di Risen 2 Dark Waters e, infine, gli Gnomi, con la valorizzazione del loro ruolo nel gioco, la loro cultura di collezionare tutte le cose e una speciale menzione allo gnomo Jaffar, che aiuterà il giocatore nelle quest.

Risen 2 Dark Waters è previsto per il 27 aprile nei formati PC, PlayStation 3 e Xbox 360. L'articolo con le principali caratteristiche di gioco si trova qui.

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^