Vendite console in Giappone: Nintendo sempre in vetta

Nintendo DS e Nintendo Wii vendono di più rispetto alla settimana precedente, mentre sono in calo le vendite di PlayStation 3 e XBox 360.
di Rosario Grasso pubblicata il 16 Aprile 2007, alle 11:20 nel canale VideogamesXboxNintendoPlaystationMicrosoftSony
62 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info"ehi hanno venduto 3.948.900 miliardi di formaggini mio e la ps3 solo 846mila.. sony è in declino! ha sbagliato tutto!!"
La Wii, contrariamente al GameCube, ha lo stesso target della PS3 in quanto a fascia d'età. Soltanto si rivolge più ai casual palyer che non agli hardcore.
La difficoltà dei giochi, a quanto ho visto è leggermente minore.
Giocare a Motorstorm su PS3 richiede un vero e proprio allenamento
"ehi hanno venduto 3.948.900 miliardi di formaggini mio e la ps3 solo 846mila.. sony è in declino! ha sbagliato tutto!!"
beh che sony sia in netto declino non è che ci siano molti dubbi: praticamente l'unico settore in attivo è quello delle TV, ha licenziato non pochi dipendenti negli ultimi anni e che non navighi in ottime acque è abbastanza risaputo
per il resto quoto, non sono paragnoabili (io ho un wii ma anche se non ci fosse stato non avrei comunque mai preso nè una 360 nè una ps3)
prima che fallisca ce ne passa, ma di certo la situazione non è rosea
Non mi tenere in attesa fino a stasera e dimmi quali!!!
- Health Pack Channel: Questo canale dovrebbe consistere in una serie di esercizi fisici da compiere per ottenere, poi, i propri risultati.
- Wii Music Channel: In questo, da come si deduce dal nome, dovete guidare la vostra opera musicale usando una serie varia di strumenti. Le musiche che farete potranno essere condivise con gli altri.
- Health Pack Channel: Questo canale dovrebbe consistere in una serie di esercizi fisici da compiere per ottenere, poi, i propri risultati.
- Wii Music Channel: In questo, da come si deduce dal nome, dovete guidare la vostra opera musicale usando una serie varia di strumenti. Le musiche che farete potranno essere condivise con gli altri.
Bellissimi! In un momento storico in cui l'esercizio fisico non va molto di moda, il canale Health Pack secondo me è un'idea stupenda!
E per fortuna direi!
^__^
Speriamo arrivino presto! Ad ogni mondo Nintendo sta monopolizzando il mercato in Jap tra hardware (ds e Wii) e software.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".