Vampyr: nuovo story trailer sull'oscuro mondo di gioco
Di ritorno dal fronte, il Dottor Jonathan Reid si risveglia in una Londra devastata dalla guerra e dalla pestilenza, scoprendo un mondo di creature malvagie, società segrete e di caccia ai vampiri
di Davide Spotti pubblicata il 06 Aprile 2018, alle 18:01 nel canale VideogamesHalifax
Vampyr, il nuovo action RPG sviluppato da DONTNOD Entertainment, uscirà il 5 giugno per PC, PlayStation 4 e Xbox One. Il team di sviluppo ha condiviso un nuovo trailer della storia che mostra alcuni momenti salienti della narrazione del gioco, accompagnato dalla cover di “(Don’t Fear) the Reaper”.
Di ritorno dal fronte, il Dottor Jonathan Reid si risveglia in una Londra devastata dalla guerra e dalla pestilenza, scoprendo un mondo di creature malvagie, società segrete e di caccia ai vampiri. Tutte le sue convinzioni vengono travolte dalla scoperta dell’esistenza di una realtà oscura e insondabile.
Riscoprendosi un vampiro stravolto da un irreprimibile sete di sangue e catapultato in questo strano contesto, Reid tenta di interpretare tutto questo nel miglior modo che conosce: il pensiero razionale. Invischiato tra omicidi misteriosi e un’imminente caccia ai vampiri su larga scala, dovrà mettere a dura prova le sue sicurezze scientifiche.
Spinto dal desiderio personale di scoprire chi ha causato la sua trasformazione in vampiro, e con quali motivazioni, Jonathan Reid continua a lavorare per trovare una cura per la devastante epidemia che sta decimando la popolazione. Così facendo si ritroverà però a dover fronteggiare anche la sua natura di vampiro e la terribile tentazione di nutrirsi di coloro che ha giurato di proteggere.
Qui di seguito il filmato.
0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoDevi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".