Valve rilascia le prime immagini di Counter-Strike Global Offensive

In occasione dell'evento dedicato ai videogiochi PAX di Seattle, Valve ha rilasciato i primi screenshot del nuovo CS GO.
di Rosario Grasso pubblicata il 29 Agosto 2011, alle 10:08 nel canale VideogamesIn questa pagina riportiamo le prime immagini del nuovo spin-off di Counter-Strike, rilasciate da Valve in occasione del PAX, evento che si svolge nella stessa città in cui risiede la stessa Valve, ovvero Seattle.
Counter-Strike Global Offensive è un aggiornamento del precedente Counter-Strike Source. A differenza dei precedenti CS, è sviluppato contemporaneamente su PC, PlayStation 3 e XBox 360 e consentirà il gioco cross-platform tra le prime due piattaforme, con la possibilità per chi gioca su PS3 di usare mouse e tastiera.
Non mancheranno nuove armi come una pesante machine gun, nuove pistole e un nuovo shotgun, oltre che molotov e nuovi tipi di granata. Le prime, che avranno un costo alto, di 850 dollari, potranno essere usate per rallentare gli avversari e fare danni ad area. Le "decoy granades" invece emettono un suono che dà l'illusione che ci sia un giocatore nei dintorni, e possono essere quindi usate all'interno di nuovi tipi di strategia.
5 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoPurtroppo dall'ultimo aggiornamento il gioco è diventato un pò una cagata, le hitbox sballate totalmente lo hanno reso in giocabile, tanto che l'ho parcheggiato da parte.
Spero tanto in questo titolo, vediamo che ci riserva valve
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".