Valve rilascia le prime immagini di Counter-Strike Global Offensive
In occasione dell'evento dedicato ai videogiochi PAX di Seattle, Valve ha rilasciato i primi screenshot del nuovo CS GO.
di Rosario Grasso pubblicata il 29 Agosto 2011, alle 10:08 nel canale VideogamesIn questa pagina riportiamo le prime immagini del nuovo spin-off di Counter-Strike, rilasciate da Valve in occasione del PAX, evento che si svolge nella stessa città in cui risiede la stessa Valve, ovvero Seattle.
Counter-Strike Global Offensive è un aggiornamento del precedente Counter-Strike Source. A differenza dei precedenti CS, è sviluppato contemporaneamente su PC, PlayStation 3 e XBox 360 e consentirà il gioco cross-platform tra le prime due piattaforme, con la possibilità per chi gioca su PS3 di usare mouse e tastiera.
Non mancheranno nuove armi come una pesante machine gun, nuove pistole e un nuovo shotgun, oltre che molotov e nuovi tipi di granata. Le prime, che avranno un costo alto, di 850 dollari, potranno essere usate per rallentare gli avversari e fare danni ad area. Le "decoy granades" invece emettono un suono che dà l'illusione che ci sia un giocatore nei dintorni, e possono essere quindi usate all'interno di nuovi tipi di strategia.









Sony INZONE H6 Air: il primo headset open-back di Sony per giocatori
Nutanix cambia pelle: dall’iperconvergenza alla piattaforma full stack per cloud ibrido e IA
Recensione Xiaomi Pad 8 Pro: potenza bruta e HyperOS 3 per sfidare la fascia alta
Maxi incendio in un parcheggio BYD: fiamme tra auto elettriche e prototipi a Shenzhen
Apple potrebbe diventare il terzo produttore al mondo di smartphone pieghevoli con il nuovo Fold
L'IA aiuta i computer quantistici con i modelli NVIDIA Ising
Nutanix Database Platform è ora integrato con MongoDB
iliad lancia il 5G Standalone in Italia: debutto ufficiale al Fuorisalone 2026
Alexa+ da oggi disponibile anche in Italia
SpaceX Starship: Ship 39 ha eseguito il suo primo static fire completo, lancio non prima di maggio
Auto usate: Peugeot 3008 tra le peggiori mentre BMW e Volvo dominano per affidabilità
YMTC, il produttore di memorie 100% cinesi, costruirà altri due impianti: numeri vicini a Micron ed SK hynix
I gamer rinunciano alla RAM ma non agli SSD: per Lexar i 512 GB nel 2026 sono ormai insufficienti
Oltre 100 estensioni Chrome malevole rubano dati e account: allarme sicurezza nel Web Store ufficiale
Multi Frame Generation 5x e 6x anche su GPU Radeon e RTX 4000 grazie a questo tool
Kraken sotto ricatto dopo due accessi interni non autorizzati: fondi al sicuro, indagine in corso
Meta e Broadcom: accordo fino al 2029 per i nuovi chip MTIA a 2 nanometri









5 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoPurtroppo dall'ultimo aggiornamento il gioco è diventato un pò una cagata, le hitbox sballate totalmente lo hanno reso in giocabile, tanto che l'ho parcheggiato da parte.
Spero tanto in questo titolo, vediamo che ci riserva valve
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".