Rivelata la lista delle mappe multiplayer di Gears of War 3

A meno di un mese dal debutto, Microsoft ed Epic Games rivelano la lista definitiva delle mappe di Gears of War 3. All'interno le immagini.
di Rosario Grasso pubblicata il 29 Agosto 2011, alle 10:07 nel canale VideogamesMicrosoftEpic
Gears of War 3 aggiornerà l'esperienza multiplayer dei due giochi che lo hanno preceduto con nuove caratteristiche, grafica migliorata e rivisitazioni alle mappe. Ce ne saranno di nuove, mentre alcune ritorneranno dai precedenti episodi. Quest'ultimo è il caso di Gridlock, apparsa in Gears of War 1 e 2, che nel terzo capitolo presenterà diversi miglioramenti grafici e lo spawn di nuove armi. La nuova versione di Gridlock è più buia delle precedenti, costringe a giocare di squadra e a sfruttare gli spazi in cui non si viene visti dal nemico.
Tutte le mappe di Gears of War 3 saranno giocabili in ciascuna delle modalità disponibili, ovvero Versus, Beast e Horde. Ci saranno, inoltre, versioni rinnovate di Old Town, Thrashball e Trenches, già apparse nel beta test multiplayer che si è svolto nella scorsa primavera e riviste in base al feedback della community. Ad esempio Trenches include adesso una nuova area per gli scontri che cambia notevolmente l'andamento delle sparatorie, mentre Trashball è stata modificata per prevenire lo spawn camping.
Ecco la lista completa delle mappe: Checkout, Drydock, Gridlock, Hotel, Mercy, Old Town, Overpass, Sandbar, Thrashball, Trenches.
Gears of War 3, in uscita il 20 settembre, comprenderà modalità multiplayer competitive e cooperative, tra cui la campagna cooperativa per quattro giocatori, e le modalità Horde 2.0 e Beast. Epic Games promette gameplay bilanciato e grande accessibilità anche per chi non è esperto della serie.
Pubblicheremo a breve un approfondimento su Gears of War 3 con tutte le novità sul capitolo conclusivo della celebre serie di Epic Games.
0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoDevi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".