Rivelata la lista delle mappe multiplayer di Gears of War 3

Rivelata la lista delle mappe multiplayer di Gears of War 3

A meno di un mese dal debutto, Microsoft ed Epic Games rivelano la lista definitiva delle mappe di Gears of War 3. All'interno le immagini.

di pubblicata il , alle 10:07 nel canale Videogames
MicrosoftEpic
 

Gears of War 3 aggiornerà l'esperienza multiplayer dei due giochi che lo hanno preceduto con nuove caratteristiche, grafica migliorata e rivisitazioni alle mappe. Ce ne saranno di nuove, mentre alcune ritorneranno dai precedenti episodi. Quest'ultimo è il caso di Gridlock, apparsa in Gears of War 1 e 2, che nel terzo capitolo presenterà diversi miglioramenti grafici e lo spawn di nuove armi. La nuova versione di Gridlock è più buia delle precedenti, costringe a giocare di squadra e a sfruttare gli spazi in cui non si viene visti dal nemico.

Tutte le mappe di Gears of War 3 saranno giocabili in ciascuna delle modalità disponibili, ovvero Versus, Beast e Horde. Ci saranno, inoltre, versioni rinnovate di Old Town, Thrashball e Trenches, già apparse nel beta test multiplayer che si è svolto nella scorsa primavera e riviste in base al feedback della community. Ad esempio Trenches include adesso una nuova area per gli scontri che cambia notevolmente l'andamento delle sparatorie, mentre Trashball è stata modificata per prevenire lo spawn camping.

Ecco la lista completa delle mappe: Checkout, Drydock, Gridlock, Hotel, Mercy, Old Town, Overpass, Sandbar, Thrashball, Trenches.

Gears of War 3, in uscita il 20 settembre, comprenderà modalità multiplayer competitive e cooperative, tra cui la campagna cooperativa per quattro giocatori, e le modalità Horde 2.0 e Beast. Epic Games promette gameplay bilanciato e grande accessibilità anche per chi non è esperto della serie.

Pubblicheremo a breve un approfondimento su Gears of War 3 con tutte le novità sul capitolo conclusivo della celebre serie di Epic Games.

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^