Valve conferma 14 Steam Machine con prezzi, foto e specifiche

Valve conferma 14 Steam Machine con prezzi, foto e specifiche

I prezzi variano da $499 a $6.000, a seconda della configurazione scelta dal produttore di terze parti.

di pubblicata il , alle 12:11 nel canale Videogames
Steam
 
106 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Blake8612 Gennaio 2014, 16:11 #101
Originariamente inviato da: Littlesnitch
Grazie per gli insulti.... continua pure con il ma voler dimostrare di giocare al max giocando senza AA senza occlusione, con FPS minimi sotto ai 60 e venir a dire agli altri che hanno problemi
+1 in ignore.


Non diciamo fregnate suvvia, gioco su pc da 12 anni e stai pur certo che qualunque gioco giri al di sopra dei 40 fps MINIMI (minimi ovviamente) senza scendere al di sotto di questa soglia è perfettamente giocabile e godibile appieno. Se poi qui stiamo tutti a masturbarsi gli occhi giocando con fraps accesso per buttare un occhio nell'angolino e godere delle prestazioni del proprio sistema è un altra cosa. Non è una cosa mala, quando cambio Pc i primi tempi lo faccio anche io per autocompiacermi ma dopo un po' la cosa finisce li.
Per quanto riguarda l AA dal Full HD in poi serve a un belino abate.
Tra l'altro le consolle spesso e volentieri sacrificano gli fps fino a scendere alla soglia MEDIA dei 30 fps, e di giochi renderizzati nativamente in full hd non mi pare che ce ne siano ancora nemmeno nella next gen.
giorgino8712 Gennaio 2014, 23:30 #102
prezzi altini per quello che offrono...
s3r415 Gennaio 2014, 22:36 #103
Prezzo da pc, limitazioni da console.
Dove stanno i pregi?
RobyG_0816 Gennaio 2014, 09:09 #104
Originariamente inviato da: thekazar
Che inutilità incredibile! Costano uno sproposito e non offrono nulla; per spendere quelle cifre fatevi un pc serio o risparmiate con una xbox o ps4.
Ormai con le esclusive per console e i porting dei giochi avere un pc è inutile per i casual\normal gamers!
Appena migliorano il supporto per tastiera e mouse sulle console si può decretare la morte del pc gaming.
Console:
-Giochi in Esclusiva e uscita giochi più precoci
-Comodità: inserisco il cd e gioco (nessuna installazione o settaggio)
-Nessun Aggiornamento hardware necessario per 5\10 anni (prima cambiavo scheda grafica ogni 2 anni e mezzo per giocare agli stessi giochi delle console,senza contare l'inc@zzo nell'impostare i settaggi del videogame.
Come minimo 200€ a volta.
-Nessun aggiornamento dei driver video per correggere eventuali bug
-Porting sui pc fatti con i piedi
-Giochi studiati per un determinato harware

La grafica non sarà mai uguale tra pc e console ma i numerosi vantaggi,tra cui la longevità, e il prezzo non si possono battere con quattro rughe in più sul monitor pc.


See.. una volta era così, adesso te lo scordi.. ultimo gioco preso per PS3 GT6: inserisco il cd, scarico un aggiornamento da 1Gb e passa (aspetto aspetto aspetto), finito installo il gioco (aspetto), parte il gioco è c'è un altro piccolo aggiornamento (aspetto), e poi, dopo circa 2 ore, gioco.
Steambox08 Aprile 2014, 14:11 #105
Originariamente inviato da: s3r4
Prezzo da pc, limitazioni da console.
Dove stanno i pregi?


Nessuna limitazione da Console o prezzi da PC....
PaulGuru08 Aprile 2014, 15:32 #106
scaffale

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^