Usa: il politico Nader accusa gli sviluppatori di essere dei 'pedofili elettronici'

I videogiochi, ormai sempre piu' in aumento nel mercato mondiale, oltre ad aumentare la dipendenza e l'aggressività nei giovani sembrano non riuscire piu' a tutelare la sicurezza dei minori.
di Sara Zangari pubblicata il 24 Gennaio 2013, alle 09:01 nel canale Videogames
31 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoCarmageddon (il primo)
Resident Evil 1-2-3
Manhunt 1-2
non mi è mai passato per la testa di fare realmente ciò che facevo nel gioco. Ed anche giusto per rimanere in tema che ci sono stati gruppi accusati di istigazione alla blasfemia vedi Deicide dopo che un gruppo di teste di ca*** hanno profanato tombe e quant'altro, per dire quanto bisogna essere oggettivi con videogiochi, musica e quant'altro..E' facile parlare cosi.
Io invece accuso la gente di non avere cervello...
Secondo il loro ragionamento, io allora dovrei essere un pazzo assassino...
Piuttosto, se avessi un figlio di 6 anni e gli comprassi Carmageddon, sarei un idiota. Io almeno ne avevo 13
Comunque riposto sempre la stessa immagine ogni volta che sento cazzate come questa news:
Link ad immagine (click per visualizzarla)
Così va il mondo, perché nascondere che c'é meno violenza nei videogiochi che nella vita reale?
L'alternativa sarebbe distruggere televisione, tecnologia e computer, il ché sarebbe un peccato visti i progressi derivati da tali strumenti.
oh .. credimi ... lo fa già
http://gadget.wired.it/news/videogi...ochi-67836.html
E' vero, si cerca sempre un capro espiatorio e come una volta si dava la caccia alle streghe, ora c'e' la caccia ai videogames.
Preferisco starmene nel Paese delle Meraviglie di Alice Madness Returns (che ho comprato da poco in offerta e ho iniziato oggi a giocarci), che almeno li' c'e' piu' logica che in questo mondo...
Il problema sta alla base: negli stati uniti basta avere la cittadinanza per poter comprare un'arma. Quindi ogni cittadino statunitense può crearsi il proprio arsenale da guerra.
Purtroppo c'è sempre della gente che ha qualche problema.. e in un momento di pazzia può commettere una strage come abbiamo sentito ultimamente molto spesso. La causa viene data ai videogiochi ma non pensano che la causa sia il libero acquisto delle armi? Però negli stati uniti l'ovetto kinder è illegale... bah
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".