Urban Chaos: Riot Response è il nuovo nome di Zero Tolerance
Terzo cambiamento di nomer per questo actiona adventure prodotto da Eidos Interactive e realizzato da Rocksteady. L'uscita è prevista per la prossima primavera su piattaforme Xbox, PS2 e PC.
di Rosario Grasso pubblicata il 08 Febbraio 2006, alle 08:49 nel canale VideogamesXboxMicrosoft
Conosciuto inizialmente come Roll Call e poi come Zero Tolerance, quello che da oggi possiamo finalmente chiamare con il suo nome definitivo è un sparatutto in prima persona in fase di sviluppo presso Rocksteady.
Urban Chaos: Riot Response non è da confondere con quell'Urban Chaos uscito nel 1999 in versione PC, Dreamcast e PlayStation 2. Si trattava di un'avventura arcade in terza persona realizzata da Mucky Foot Productions (team di sviluppo adesso defunto) che riscosse ottimi consensi soprattutto in fatto di critica.
Questo gioco, realizzato invece dal team britannico Rocksteady, sarà incentrato sul terrorismo, uno degli elementi che ormai fa parte del nostro quotidiano. Nei panni del super-poliziotto Nick Mason dovremo sventare gli attacchi armati apportati da gruppi malavitosi ad obiettivi sensibili di una città moderna. Nick fa parte di una squadra anti-terrorismo denominata T-Zero e dotata dell'armamentario tecnologicamente più avanzato.
Dovremo collaborare con le forze del team T-Zero e quindi con l'intelligenza artificiale. La nostra squadra sarà, pertanto, composta da paramedici, vigili del fuoco ed elementi del corpo di polizia. I focolai di rivolta si diffonderanno a macchia d'olio in tutta la città, richiedendo prontezza di riflessi e sagacia strategica in un prodotto che, comunque, farà perno soprattutto sul fattore frenesia.
Riot Response ci consentirà di esplorare l'intera città nella quale si svilupperanno le vicende garantendo un motore fisico di ultima generazione ed una grande libertà di interazione con quanto ci circonderà. Il gioco di Rocksteady sarà commercializzato a partire dalla prossima primavera su piattaforme PlayStation 2, Xbox e PC. Nel frattempo potete dare un'occhiata alle prime foto ufficiali rilasciate dagli sviluppatori.
22 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoMagari in multiplayer!!!BBlock contro Forze dell'Ordine tramite lan!
p.s.W i games e le recensioni su HWU!D'altronde credo che in percentuale di utenti pc, quelli che upgradano il proprio hardware, lo fanno per i games...
Stupendo gioco 3D, ottima grafica (tanti effetti speciali: visore nottuno, quando si sparava sul muro si rovinava, armi a volontà, molti nemici diversi tra i quali soldati, alieni mutanti, mega robot...
Quasi 200 piani da salire (200 livelli!!!!!!!!!!).
Effettivamente come grafica non mi sembra chissà cosa. Ok che da uno screen shot non è che si possa giudicare troppo, però la grafica dagli screen non mi sembra comunque eccezionale... Direi che il primo Max Payne gli da un po di filo da torcere...
ma invece di buttarvi nel campo dei videogiochi, non è meglio focalizzarvi di più sui vostri punti di forza, cioè l'hardware ed usare magari la "forza lavoro" in recensioni di Monitor o Stampanti, che sono ormai completamente ignorate dal sito?
ma invece di buttarvi nel campo dei videogiochi, non è meglio focalizzarvi di più sui vostri punti di forza, cioè l'hardware ed usare magari la "forza lavoro" in recensioni di Monitor o Stampanti, che sono ormai completamente ignorate dal sito?
non si sta togliendo spazio all'hardware e alle news prima di quelle games, sappiamo anche noi che dobbiamo integrare alcuni altri argomenti, infatti ci stiamo lavorando...
News games
Concordo con zforeverNon mi sembra che il nome del sito sia cambiato da HWupgrade a SWGamesupgrade? O si'?!
Nelle ultime 20 news ben 7 riguardano i giochi.
Nuova politica della redazione?
Dove sono le news su stampanti laser a colori o le AllInOne per casa-ufficio?
Dove sono le novità su Voip?
Dove sono le prove dei nuovi alimentatori?
Dove sono le news di nuove tecnologie di backup e storage per server?
Dove ...
Io sono tra quelli che vogliono più informazioni tecniche - guide - consigli su hardware!!!
Se il mercato (vedi pubblicità richiede più news sui giochi, beh allora dovrò ricercare altrove le notizie che mi interessano.
Mi ero affezionato a questo sito.
Sigh!
sperem ben
buon lavoro
veramente è da tanto che si sta togliendo spazio all'hardware.
Ad esempio:
Ultimo articolo del canale
[list]
[*]Memorie 07/10/2005
[*]Multimedia 28/11/2005 (eliminando le fiere e xbox306, anche se sono stato felicissimo di leggere quell'articolo, dato che sono le console che sforano ormai nel "nostro" ambito
[*]Periferiche 10/11/2005 (ma l'ultima recensione è addirittura del 18/04/2005
[*]storage 16/12/2005
[*]Networking 15/12/2005
[/list]
Se fino a 8/12 mesi fa non sentivo quasi mai la necessità di leggere altri siti di hardware, questa è ormai un necessità.
Anche la tanto travagliata "Guida all'acquisto" era un appuntamento che almeno dava un idea da dove cominciare nella ricerca del proprio hardware. Ad esempio se oggi devo acquistare un monitor (o stampate o scanner o casse audio per pc o joypad o per networking) debbo necessariamente usare altri siti, mentre prima anche senza recensioni avevo almeno la "Guida all'acquisto" per farmi un idea.
Se il sito è completo nel trattare hardware, la svolta sui videogame è interessante, ma allo stato attuale cominciare una nuova "avventura" mi sembra un strategia sbagliata considerando che i vecchi punti di forza non sono più tali. La strada economica della globalizzazione si è rivelata spessissimo fallimentare e di esempi nel campo hardware ne avete tanti.
Il mio è un commento e non una polemica, rimarrò fedele al vostro sito e leggerò, probabilmente, con interesse anche le news/recensioni dei videogiochi.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".