Urban Chaos: Riot Response è il nuovo nome di Zero Tolerance
Terzo cambiamento di nomer per questo actiona adventure prodotto da Eidos Interactive e realizzato da Rocksteady. L'uscita è prevista per la prossima primavera su piattaforme Xbox, PS2 e PC.
di Rosario Grasso pubblicata il 08 Febbraio 2006, alle 08:49 nel canale VideogamesXboxMicrosoft
22 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoin primis abbiamo visto un nuvo redattore [Rosario Grasso] e penso che sia lui a dedicarsi totalmente ai giochi
in secondo lo spazio delle news sui VG non va ad intaccare quello sull'Hardware. Il perchè è subito detto:
martedì abbiamo avuto 15news, di cui 6 sui VG
Controlliamo ora i giorni precedenti, dove le news giornaliere spaziavano dalle 8 alle 10 news (escludiamo il sabato)
Il conto è subito fatto... le news sui videgiochi non tolgono spazio alle altre, quindi abbiamo solo un aumento delle news, soprattutto anche in ambito videoludico
L'unica cosa che si dovrebbe sistemare, a causa dell'aumento delle news, è l'allungamento della homepage così da far rimanere sempre qualche giorno in + visto che le news sono aumentate.
Ciao
ma invece di buttarvi nel campo dei videogiochi, non è meglio focalizzarvi di più sui vostri punti di forza, cioè l'hardware ed usare magari la "forza lavoro" in recensioni di Monitor o Stampanti, che sono ormai completamente ignorate dal sito?
Io ripeto la mia opinione gia espressa ieri:
Varie volte ci sono news che per quanto interessanti per una parte dei lettori di questo sito, alla stragrande maggioranza non interessano tipo la le news sulla quantità di motherboar vendute in un mese da Asus e co oppure i risultati finanziari di Via e co e le quote di mercato di questo a quell'altra multinazionale nel campo hardware.
A me che studio economia e marketing o ad altri che lo fanno come me o lo hanno fatto può anche interessare questo tipo di notizia, ma penso che alla maggior parte della gente non è che interessi più di tanto e se qualche d'uno vuole sapere queste notizie allora fa prima ad andare su siti specializzati tipo sole 24 ore, financial times online ed affini
Comuque questo sito non perderà lo stesso la specializzazione nel campo dell'hardware anche se allargherà i propri orizzonti visto che lo seguo da tanto tempo ed è sempre stato e sarà sempre il miglior sito italiano della sua categoria.
[*]Multimedia 28/11/2005 (eliminando le fiere e xbox306, anche se sono stato felicissimo di leggere quell'articolo, dato che sono le console che sforano ormai nel "nostro" ambito
[*]Periferiche 10/11/2005 (ma l'ultima recensione è addirittura del 18/04/2005
[*]storage 16/12/2005
[*]Networking 15/12/2005
[/list]
Se fino a 8/12 mesi fa non sentivo quasi mai la necessità di leggere altri siti di hardware, questa è ormai un necessità.
Anche la tanto travagliata "Guida all'acquisto" era un appuntamento che almeno dava un idea da dove cominciare nella ricerca del proprio hardware. Ad esempio se oggi devo acquistare un monitor (o stampate o scanner o casse audio per pc o joypad o per networking) debbo necessariamente usare altri siti, mentre prima anche senza recensioni avevo almeno la "Guida all'acquisto" per farmi un idea.
Se il sito è completo nel trattare hardware, la svolta sui videogame è interessante, ma allo stato attuale cominciare una nuova "avventura" mi sembra un strategia sbagliata considerando che i vecchi punti di forza non sono più tali. La strada economica della globalizzazione si è rivelata spessissimo fallimentare e di esempi nel campo hardware ne avete tanti.
Il mio è un commento e non una polemica, rimarrò fedele al vostro sito e leggerò, probabilmente, con interesse anche le news/recensioni dei videogiochi.
a volte il web mi sorprende, mi sarei aspettato di leggere questi messaggi in altre situazioni e non nel caso che ritenevo opposto, ovvero l'aggiunta di contenuti
Come vedi c'è una persona che si dedica a queste news, quindi dal nostro lato non viene "intaccata" la forza lavoro per gli altri tipi di contenuto, anzi, anche gli altri tipi di contenuti stanno pian piano cambiando, se guardi le recensioni dei notebook si sono introdotti nuovi parametri, tra cui il display, solo un inizio verso le recensioni di monitor ed altro. Ci stiamo muovendo anche noi, non ci sollazziamo su una amaca su qualche isola (oddio, peccato potrei aggiungere ) ma stiamo cercando di migliorare sia in qualità che in tipologia di prodotto recensito.
Citi anche la guida all'acquisto, è vero, è cambiata, prima era la configurazione del mese, poi cambiata in guida all'acquisto, ed abbiamo deciso di dargli cadenza stagionale o comunque in periodi più "critici" per il mercato, tranquillo, non è persa.
Tranquillo che i monitor arriveranno, le stampanti potrebbero seguire i primi, e così tutto il resto, ci stiamo dando delle priorità e stiamo anche capendo come proporre e posizionare questi prodotti nel sito, oltre che attrezzarci materialmente in apparecchi di misura (come per i display dei notebook, con un colorimetro)
ciao
Davide
Forse non sono riuscito a spiegarmi bene e chiedo scusa di ciò.
Io non mi preoccupo delle news dei giochi in più, ma delle recensioni di hardware in meno.
Ho deciso di postare il mio disappunto non perchè "odio" i videogiochi, ma perchè mi aspettavo che l'arrivo di nuova "forza lavoro" fosse usata per rimediare alle mancanze che si hanno nel recensione di hardware invece che tuffarsi in un nuovo campo.
Se ad esempio pubblico un giornale di moda e da un semestre circa non parlo più di scarpe e pantaloni perchè non ho redattori in numero sufficiente, se assumo nuova gente lo faccio per riprendere a parlare di scarpe e pantaloni e non per tuffarmi nelle recensioni di cellulari (che sono spesso un gadget di moda)
L'unica cosa che si dovrebbe sistemare, a causa dell'aumento delle news, è l'allungamento della homepage così da far rimanere sempre qualche giorno in + visto che le news sono aumentate.
Ciao
stiamo studiando una nuova homepage per dare il giusto risalto a tutto
Io non mi preoccupo delle news dei giochi in più, ma delle recensioni di hardware in meno.
Ho deciso di postare il mio disappunto non perchè "odio" i videogiochi, ma perchè mi aspettavo che l'arrivo di nuova "forza lavoro" fosse usata per rimediare alle mancanze che si hanno nel recensione di hardware invece che tuffarsi in un nuovo campo.
Se ad esempio pubblico un giornale di moda e da un semestre circa non parlo più di scarpe e pantaloni perchè non ho redattori in numero sufficiente, se assumo nuova gente lo faccio per riprendere a parlare di scarpe e pantaloni e non per tuffarmi nelle recensioni di cellulari (che sono spesso un gadget di moda)
'spetta 'spetta pantaloni e cellulari non collimano informatica, hardware e software, c'entrano perfettamente con i videogiochi non abbiamo iniziato a recensire videoregistratori o cucine e frigoriferi
Tu credi che pantaloni e cellulari non fanno parte del campo della moda, ma credo che concordi con me che tanti cellulari vengono sostituiti solo perché è di moda la conchiglia o la fotocamera o il razor ecc ecc. Un pò come i pantaloni che si cambiano perchè quel colora è di tendenza. Tanto per avere una piccola idea puoi vedere qui http://mobileblog.it/categoria/tendenze
Edivad82 sono felice di aver letto che si sta rimendiando a queste mancanze.
E spero che la guida all'acquisto ritorni almeno in forma bimestrale, in modo da dare uno indizio sulla ricerca di hardware anche se non si è avuto la possibilità di recensirlo.
Riguardo alla guida all'acquisto è un discorso complesso. E' difficile trovare una formula che ben si accordi con le esigenze di tutti, così come non è semplice programmare un articolo con scadenze fisse, in quanto possono esserci periodi in cui poco è cambiato rispetto a due mesi prima.
Trovare una formula giusta è sempre stata una nostra spina nel fianco, anche perché il discorso è davvero complesso. Non è la complessità a spaventarci, sia chiaro, ma è davvero dura mettere a punto al formula.
Chiaro, si accettano consigli
quindi la strada intrapresa verso i giochi è solo l'inizio...
diciamo che è solo la punta dell'ICEBERG!!!
Aspettiamo la nuo va grafica e soprattutto i nuovi redattori con le nuove sezioni dedicate
Ciao
domanda
Ma la nuova sezione dei giochi riguarda solo news o ci saranno anche recensioni e previews?Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".