Urban Chaos: Riot Response è il nuovo nome di Zero Tolerance

Urban Chaos: Riot Response è il nuovo nome di Zero Tolerance

Terzo cambiamento di nomer per questo actiona adventure prodotto da Eidos Interactive e realizzato da Rocksteady. L'uscita è prevista per la prossima primavera su piattaforme Xbox, PS2 e PC.

di pubblicata il , alle 08:49 nel canale Videogames
XboxMicrosoft
 
22 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
MiKeLezZ08 Febbraio 2006, 12:52 #21
E' interessante questo nuovo approccio con i videogiochi, però in effetti snatura quello che secondo me hwupgrade dovrebbe essere.
Insomma, guardate a lato "canali", la disomogeneità dell'informazione.
Per esempio, ci sono queste preview sui giochi, ma non c'è quella sulla nuova versione di Opera TP2 (che si riferisce non a un "uscirà", come questa news, ma a un "eccola è uscita", con supporto a BitTorrent e Widget, che potrebbe sfociare sicuramente in una discussione interessante su questo browser alternativo (che secondo me merita spazio e di conquistare consensi).
Inoltre ho notato io che news sul networking son sempre più rare, e quelle sull'HW sono le classiche che trovo su altri siti.. C'è il rischio di diventare troppo commerciale, ma soprattutto con poca personalità.
Per sempio, perchè non una bella prova su strada sui router? Netgerar, Linksys, Zyxel, US Robotics, Atlantis, Drytek. E' terribilmente di attualità, visto la crescita delle connessioni ADSL (e quindi LAN), e dei prodotti che si appoggiano a connettività WI-FI.
mjordan09 Febbraio 2006, 02:03 #22
Originariamente inviato da: Alessandro Bordin
La tendenza ovviamente è quella di aggiungere, e non togliere. Siamo ancora scoperti in alcuni settori, ma con il tempo e compatibilmente con le risorse troveremo una soluzione anche a quello

Riguardo alla guida all'acquisto è un discorso complesso. E' difficile trovare una formula che ben si accordi con le esigenze di tutti, così come non è semplice programmare un articolo con scadenze fisse, in quanto possono esserci periodi in cui poco è cambiato rispetto a due mesi prima.

Trovare una formula giusta è sempre stata una nostra spina nel fianco, anche perché il discorso è davvero complesso. Non è la complessità a spaventarci, sia chiaro, ma è davvero dura mettere a punto al formula.

Chiaro, si accettano consigli


A me va bene come state facendo. E' giusto che HWUpgrade proceda in questa direzione.

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^