Unreal Tournament 2007 arriverà il prossimo inverno

Unreal Tournament 2007 arriverà il prossimo inverno

Midway ha confermato che il rilascio dell'attesissimo Unreal Tournament 2007 su PC avverrà nel prossimo inverno. Non si hanno notizie, invece, della versione PlayStation 3.

di pubblicata il , alle 10:05 nel canale Videogames
PlaystationSony
 
38 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Paolos8225 Febbraio 2006, 14:01 #21
Originariamente inviato da: Nightwalker
nn è assolutamente vero
ti compri una scheda di fascia media, e te la tieni x anche 2 anni.
c'è gente che gioca a ut2004 con una ti4200
io personalmente avevo una 9500 dal 2003 al 2004 e ora sarei ancora con la 9500 se nn avessi trovato delle schede di nuova generazione a prezzi convenienti
2003-->2004-->2005-->2006: radeon 9500 durata 4 anni =)


Quoto e straquoto, xke con i tempi ke passano ora c'è il rischio di vedere cambiare una console ogni 2 anni!!!
coschizza25 Febbraio 2006, 14:15 #22
Originariamente inviato da: Nightwalker
blasfemia!!
nn hai idea di quello che stai dicendo...

apri gli occhi coschizza

ciao


io apro gli occhi e guardo le classifiche se vinco (ho appena raggiunto il 3° posto mondiale in PGR3 per xbox 360 in 1 pista) e se mi diverto non vedo perche dovrei lamentarmi, praticamente tutti i giochi tipo FPS li prendo per console e PC e alla fine gioco dove mi diverto di piu, per esempio l'ottimo COD2 l'ho avuto per pc e xbox 360 ma sinceramente mi sono divertito piu sulla console dove l'ho finito 3 volte anche in modalità "veterano" che è una vera sfida. Sinceramente non capisco questo pregiudizio sui controlelr delle console, ho 28 anni e penso essere abbastanza grande per capire dove mi diverto di piu, il fatto che sul pc posso essere un po piu veloce è preciso non mi da automaticamente un maggior divertimento anzi sfruttando la maggior risposta del mouse è tastiera divento praticamente imbattibile e quando in 1 anno non perdo 1 partita con i miei amici (giochiamo normalmente in 3 o 4 alla volta) smetto di divertirmi perche quando diventa troppo facile allora il "gusto" di giocare se ne va via

per fare un altro esempio ti posso dire che il mio genere preferito sono i RTS come C&C generals, se ti chiedessi quale è il migliore sistema di controller cosa risponderenti?

sicuramente tastiera + mouse

be io dopo tanti anni posso dire che ho una maggiore velocità di risposta con la combinata tastiera + tavoletta grafica (wacom), e che vinco piu spesso e mi stanco meno la mano con quest'ultima "combinata"

se un domani dovessimo vedere che il migliore controller esistente per FPS è il controller di Nintendo revolution (a detta di loro e di chi ci ha meso le mani sopra) cosa dovremmo pensare che chi gioca con il mouse o il pad sono giocatori inferiori che non "sfruttano" a dovere il gioco?


non mi piace catalogare nessuno in base al controller utilizzato, quello che conta è il risultato, se poi hai ottimi risultati anche con controller "inferiori" allora sei ancora + bravo e non di meno
coschizza25 Febbraio 2006, 14:37 #23
Originariamente inviato da: ErminioF
Si ma col pad ti godi il gioco al 30% a dir tanto, a parità di skill un player con mouse e tastiera vs uno col pad vincerebbe 20-0, il pad è troppo lento/impreciso negli spostamenti veloci (90-180°, inoltre con la tastiera hai 100 e più tasti "bindabili", il pad non supera i 10.
Sulla posizione da gioco ti do ragione

P.S.: Che nick avevi in rtcw?

IMHO il gioco è sempre lo stesso con pad o senza, il gameplay puo essere un po diverso ma se è fatto bene lo si gusta pienamente in entrambe i casi.
se 1 giocca con il pad è sà dova andare è cosa fare puo vincere anche 20-0 contro la tastiera è il mouse, l'abilità supera i limiti del controller. Nei tornei di xbox come in halo2 ci sono tante persone che hanno un abilità e un tempo di risposta con il pad non raggiungibile da molti con il mouse + tastiera.
Con il controller puoi anche girarti in un tempo 2x superiore ma se sai come farlo dove farlo come saltare e sparare in aria come difenderti ecc allora è un limite quasi irrilevante, conta molto l'implementazione del controller da parte dei programmatori (se è fatto male come alle volte capita non riesci a beccare 1 nemmeno da 1 metro di distanza ma sono casi sporadici)

Sulla xboxc 360 per esempio in COD2 è implementeato perfettamente il controllo con il pad invece Perfect Darck mi dava tali e tanti "fastidi" nel controller che l'ho finito in fretta e furia per poi rivenderlo.

Stessa cosa per giochi di guida , giochi come GTR o F1 su pc sono ingiocabili realmente senza volante (ho percorso sicuramente piu chilomenti nel gioco che con la macchina vera), invece in altri accade l'opposto cioe con la tastiera hai molto piu controllo.

il nick su pc mi sembra era Silvio3d che è quello che utilizzo nel Live

mi fai ricordare con nostalgia rtcw, sul pc avevo una mendi di 2 ore al giorno, salite a 4 su xbox (con punte di 12 o 18 nel fine settimana) ...bei ricordi di quando aveto tanto tempo libero
Gello25 Febbraio 2006, 17:08 #24
Non voglio interferire per quanto riguarda gli FPS (anche x me assurdo giocarci con un joy), ma dire che i migliori giochi di guida siano su console e che sia meglio giocarci con un joy mi viene da ridere!

Io quando parlo di giochi di guida parlo di simulazioni, GTR, GTL GPL Nascar Live for speed etc e il feeling che hai col volante+pedaliera non lo hai con nessun altra periferica (sentire la macchina che perde aderenza, i controsterzi etc etc).

Sicuramente puoi attaccare il joypad anche alla macchina che hai parcheggiata fuori, potra' anche tornarti bene, pero' non e' proprio la stessa cosa...
ErminioF25 Febbraio 2006, 17:32 #25
Non parlo tanto del gioco in sè, ma delle "prestazioni": imho con mouse e tastiera si gioca parecchio meglio, altrimenti non capisco perchè con tutti i giocatori fps su pc, ai vari tornei non ne vedo 1 col pad
Che poi sia godibilissimo anche su ps2/xbox/etc è fuori discussione, soprattutto il singleplayer, ma la precisione/velocità del mouse è impossibile da avere su qualunque levetta analogica di un pad, senza contare la comodità di poter bindare per ogni tasto della tastiera un arma diversa (e i vari say, say_team, vid_restart, settaggi vari...)
Einhander25 Febbraio 2006, 18:01 #26
NN vorrei inimicarmi qualcuno quindi quello che sto per scrivere e' una MIA OPINIONE E NN UNA LEGGE CELESTE!

Per quanto concerne i giochi di guida ovviamnete un buon volante fa la differenza e tuttavia il pad e' per me il secondo in classifica.
Se invece il discorso cade sugli FPS beh,ragazzi nn ci sono caxxi l'accoppiata mouse tastiera mi rimane quella da battere nn solo per precisione ma per l'istinto con cui il segnale viene trasmesso dalla mano al mouse(tra l'altro come tutti saprete il movimento del braccio e' assai piu' veloce e preciso di qualsiasi altra parte del corpo).
Per quanto riguarda le classifiche a pgr3 beh tanto di cappello innanzi tutto ma credo che in una tipologia di gioco diversa-vedi UT2007-hai voglia sudare sul joipad prima di arrivare solo al livello di un ipotetico 20°classificato in ambito pc-.
Detto questo ognuno si compra e gioca come vuole,per carita' pero' se si parla di efficienza,beh nel campo degli fps,per quanto uno si specializzi la vedo dura raggiungere lo stesso livello di un giocatore pc esperto.
Per quanto riguarda gli rpg bisogna fare un discorso diverso in quanto ad esempio morrowind per xbox era giocabilissimo su console e lo stesso vale per oblivion (da quello che ho letto fino ad ora),ma per un gioco come wow beh..col joipad nn ci giocherei manco sotto tortura

P.s.:Sugli fps stile frenetico\precisissimo stile unreal,solo essere un po' piu' lento nello sceglire o cambiare l'arma spesso ti porta alla morte e,credimi,con lìi joipad quella e' una delle cose che si fanno peccio(tralasciando il rapporto precisione\velocita' di puntamento che nn puo' neanche essere paragonata)

Detto questo ricordo a tutti che quello che ho scritto e' TUTTO IMHO!!

Ciaus!
JohnPetrucci25 Febbraio 2006, 18:18 #27
Originariamente inviato da: ErminioF
Non parlo tanto del gioco in sè, ma delle "prestazioni": imho con mouse e tastiera si gioca parecchio meglio, altrimenti non capisco perchè con tutti i giocatori fps su pc, ai vari tornei non ne vedo 1 col pad
Che poi sia godibilissimo anche su ps2/xbox/etc è fuori discussione, soprattutto il singleplayer, ma la precisione/velocità del mouse è impossibile da avere su qualunque levetta analogica di un pad, senza contare la comodità di poter bindare per ogni tasto della tastiera un arma diversa (e i vari say, say_team, vid_restart, settaggi vari...)

Straquoto.
Nightwalker25 Febbraio 2006, 18:28 #28
coschizza, sono giochi diversi
tiranium_j25 Febbraio 2006, 20:58 #29
il joy per gli fps?? ma avete letto ben? IL JOY PER GLI FPS??

, questo tipo si sogna le cose la notte, se crede di essere preciso come lo è il mouse più tastiera.


no?

:|
coschizza25 Febbraio 2006, 21:36 #30
Originariamente inviato da: tiranium_j
il joy per gli fps?? ma avete letto ben? IL JOY PER GLI FPS??

, questo tipo si sogna le cose la notte, se crede di essere preciso come lo è il mouse più tastiera.


no?

:|


non ho capito se stavi parlando di me direttamente ma se si allora vore ifarti notare che non ho mai detto che il "joy" è piu preciso del mouse più tastiera.

ho semplicemente detto che se 14 milioni di persone giocano per esempio a halo/halo2 su l' xbox con il pad non sone ne pazze ne "masochisti" ne persone inferiori o si divertono di meno di chi invece ci gioca sul pc (e magari non lo finisce nemmeno il gioco)

io sto dalla parte di tutti e quindi se qualcuno usa un sistema che non mi va a genio non lo catalogo come un giocatore di serie B. il mio discorso è sempre stato nel rispetto di tutti , quindi sentirmi dire che su una console non posso divertirmi a causa del controller allora si che mi cadono le braccia, se in 20 anni nessuna console ha avuto un sistema di controllo con mouse + tastiera e nemmeno le next gen lo avranno forse ci sarà un motivo :

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^