Unreal Tournament 2007 arriverà il prossimo inverno

Unreal Tournament 2007 arriverà il prossimo inverno

Midway ha confermato che il rilascio dell'attesissimo Unreal Tournament 2007 su PC avverrà nel prossimo inverno. Non si hanno notizie, invece, della versione PlayStation 3.

di pubblicata il , alle 10:05 nel canale Videogames
PlaystationSony
 
38 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Nightwalker25 Febbraio 2006, 12:23 #11
Originariamente inviato da: HexDEF6
no... non hai capito.. in two weeks esce il demo non il gioco completo



nn avete capito..
in 2 more weeks...nn uscirà nemmeno la demo XD
ErminioF25 Febbraio 2006, 12:25 #12
*Forse* la ps3 supporterà mouse e tastiera, a marzo o maggio si saprà qualcosa in più
Paolos8225 Febbraio 2006, 12:47 #13
Originariamente inviato da: ErminioF
*Forse* la ps3 supporterà mouse e tastiera, a marzo o maggio si saprà qualcosa in più


Si ma se uno si deve comprare pure la tastiera ed il mouse x la ps3 nn fa prima a giocarci sul pc?
coschizza25 Febbraio 2006, 12:47 #14
Originariamente inviato da: Murdorr
Ditemi l'utilità di programmare un gioco del genere su una PS3, diciamo solo per la grafica perchè giocare ad un FPS sopratutto frenetico come UT con IL JOYPAD è da masochisti!

L'unica realtà per questi giochi è Tastiera e Mouse .


non sono daccordo completamente perche IMHO basta abituarsi.
Io personalmente che sia mouse e tastiera o pad della xbox o xbox 360 non ho nessuna differenza , vinco praticamente sempre con entrambe i controller.

Vedi è come affermare che giocare a un qualsiasi gioco di automobili
su pc o console senza volante sarebbe completamente inutile (eppure i migiolri giochi di automobile sono sulel console).

Ma anche qui non è vero perche sul pc con il volante sono praticamente imbattibile (EA f1 2002 & GTR 2002) e sulla console in giochi come PGR3 lo sono pure (tra i primi posti al mondo in varie piste in LIVE). Quello che conta è che tutti usino lo stesso controller allo stesso modo quindi non mescolare postazioni tastiera/mouse con pad. Se ho difficolta a fare una manovra perche il pad non la rende facile allora se tutti usano lo stesso controller vincerà sempre quello piu abile, non sta in questo il divertimento?

Tutto ovviamentre IHMO ma la mia esperienza decennale mi ha insegnato che l'abilità va oltre ai "limiti" del controller, quando giocavo a Return to Castle Wolfenstein su pc (per 2 anni di fila) vincevo oltre il 90% delle partite sia dasolo che nel mio clan, passato alla versione xbox 1 le cose non sono cambiate di una virgola, in 3 mesi ero praticamente sempre tra i primi della classifica degli italiano e sempre nelle posizioni piu alte di quella mondiale (togliendo quelli che facevano cheat che erano moltissimi )

Chi ha usato per una vita il pc ha oggettive difficolta ad usare fps su una console ma dopo aver fatto pratica ti assicuro che difficilmente potrei perdere anche 1 partita in un confronto con l'altro sistema di puntamento.
Anche se sembra l'opposto non volevo fare lo spaccone nel dire "io sono piu bravo", mi scuso se leggendo do questa impressione , volevo solo dare il mio parere con la mia esperienza personale.

Comunque se ci pensate bene giocare sulla console con tastiera e mouse sarebbe molto difficile per motivi logistichi , dove la appoggio? sapete quanto conta la posizione di gioco vero, gia collegarci un volante è stata un impresa, spontando ogni volta tavolo e sedie, sul pc invece il mio volante non è stato scollegato gia da 3 o 4 anni ma perche li è piu facile avere una postazione fissa.
Michelangelo_C25 Febbraio 2006, 13:15 #15
Giocare a UT con il pad è semplicemente riduttivo, non è che non si possa fare o non si possa essere bravi. Puoi abituarti ad un controller e, come dici, se tutti usano lo stesso controller avrà la meglio comunque il più abile ad usare quel controller. Ma questo non è divertimento, il divertimento (IMHO) sta nello sfrutare il gioco in tutte le sue potenzialità, non solo nel primeggiare nelle classifiche.
Portando il tuo ragionamento al limite, se tutti usassero il touch pad dei portatili per gicare a UT, vincerebbe comunque il più abile nel farlo e sarebbe divertente lo stesso... mi sembra chiaro invece che sarebbe semplicemente frustrante!
In definitiva quelllo che voglio dire è che se un gioco (come UT) è stato pensato per usare schivate incredibili e precisione di mira estreme, è riduttivo giocarlo con un sistema di controllo (come il pad) che non permetta di usare a dovere queste caratteristiche. In un simulatore di guida invece è già meglio, perchè anche se può essere lo stesso riduttivo giocarlo con il pad invece del volante super professional, è comunque abbastanza adatto anche un semplice pad analogico per impostare le curve correttamente e tutto il resto; certo, la sensazione di gioco è comletamente differente, ma la giocabilità è comunque accettabile.
Originariamente inviato da: coschizza
...Comunque se ci pensate bene giocare sulla console con tastiera e mouse sarebbe molto difficile per motivi logistichi , dove la appoggio? sapete quanto conta la posizione di gioco...

Su questo sono pienamente d'accordo, infatti l'ideale sarebbe collegare la console al monitor del PC (appositamente pensato per andare in risoluzioni HD) e usarla in modo simile, quindi con mouse e tastiera e al limite pad là dove serve!
gighenZ25 Febbraio 2006, 13:19 #16
Comunque il prossimo inverno puo' essere sempre nel 2006!!!!!!!, ottobre novembre e comunque la demo esce sempre un mese prima o piu'.
ErminioF25 Febbraio 2006, 13:22 #17
Originariamente inviato da: coschizza
non sono daccordo completamente perche IMHO basta abituarsi.
Io personalmente che sia mouse e tastiera o pad della xbox o xbox 360 non ho nessuna differenza

Si ma col pad ti godi il gioco al 30% a dir tanto, a parità di skill un player con mouse e tastiera vs uno col pad vincerebbe 20-0, il pad è troppo lento/impreciso negli spostamenti veloci (90-180°, inoltre con la tastiera hai 100 e più tasti "bindabili", il pad non supera i 10.
Sulla posizione da gioco ti do ragione

P.S.: Che nick avevi in rtcw?
ErminioF25 Febbraio 2006, 13:23 #18
Originariamente inviato da: Paolos82
Si ma se uno si deve comprare pure la tastiera ed il mouse x la ps3 nn fa prima a giocarci sul pc?

Si ma su pc ti tocca cambiare scheda video 1 volta l'anno (o quasi) per giocare decentemente gli fps
Nightwalker25 Febbraio 2006, 13:46 #19
Originariamente inviato da: coschizza
non sono daccordo completamente perche IMHO basta abituarsi.
Io personalmente che sia mouse e tastiera o pad della xbox o xbox 360 non ho nessuna differenza , vinco praticamente sempre con entrambe i controller.


blasfemia!!
nn hai idea di quello che stai dicendo...

apri gli occhi coschizza

ciao
Nightwalker25 Febbraio 2006, 13:52 #20
Originariamente inviato da: ErminioF
Si ma su pc ti tocca cambiare scheda video 1 volta l'anno (o quasi) per giocare decentemente gli fps


nn è assolutamente vero
ti compri una scheda di fascia media, e te la tieni x anche 2 anni.
c'è gente che gioca a ut2004 con una ti4200
io personalmente avevo una 9500 dal 2003 al 2004 e ora sarei ancora con la 9500 se nn avessi trovato delle schede di nuova generazione a prezzi convenienti
2003-->2004-->2005-->2006: radeon 9500 durata 4 anni =)

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^