Underworld Ascendant: annunciata la data di rilascio

Underworld Ascendant: annunciata la data di rilascio

Underworld Ascendant si prospetta come un'esperienza di gioco autorale, ispirata al mondo fantasy e alle classiche esplorazioni dei dungeon porta i giocatori ancora una volta nell’iconico Stygian Abyss

di pubblicata il , alle 10:41 nel canale Videogames
Halifax
 

Underworld Ascendant, l’atteso titolo action RPG dello studio indipendente OtherSide Entertainment fondato da Paul Neurath (Ultima Underworld, Thief) e Warren Spector (Deus Ex, Epic Mickey), debutterà su Steam per PC giovedì 15 novembre 2018 al prezzo di 29,99 €. Lo ha appena annunciato il produttore 505 Games.

OtherSide e 505 Games hanno anche svelato che le versioni console per PlayStation 4, Nintendo Switch e Xbox One sono attualmente in sviluppo e sono previste in uscita per il prossimo anno. Un nuovo trailer rilasciato oggi in occasione del Gamescom, la più grande kermesse mondiale dedicata ai videogiochi che si svolge questa settimana a Colonia, invita i giocatori a tornare nell’affascinante regno fantasy dello Stygian Abyss, introducendo il principale antagonista del gioco Typhon, padre di mostri e nemesi di Zeus.

Underworld Ascendant

Underworld Ascendant offrirà fazioni dinamiche in lotta fra di loro per il dominio, mentre i giocatori potranno costruirsi i propri livelli di gioco e le proprie meccaniche di gameplay tramite l'engine interno. Potranno propendere per una fra le seguenti classi: Fighter, Thief e Mage.

Nel corso della progressione sarà poi possibile mettere insieme abilità di tipo diverso in modo da adattare il personaggio al proprio stile di gioco. Underworld Ascendant consentirà anche di giocare in co-op.

In Underworld Ascendant, i giocatori assumono il ruolo di “The Ascendant” e vengono convocati allo Stygian Abyss da una figura misteriosa – Cabirus. Qui, impareranno che Typhon, una minaccia per entrambi i loro mondi, può essere fermato solo dal giocatore. Per sconfiggere Typhon, i giocatori dovranno scoprire i segreti di ciò che è successo agli abitanti dell’Abyss, guadagnare la fiducia dei loro discendenti e condividere conoscenze e poteri con loro per sconfiggere Typhon.

Altri dettagli su Underworld Ascendant si trovano qui e su Steam.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^