Una mod rende la grafica di Star Wars Battlefront ancora più impressionante

Un modder ha deciso di migliorare la grafica del titolo DICE recentemente rilasciato per incrementare il realismo.
di Rosario Grasso pubblicata il 25 Novembre 2015, alle 09:05 nel canale VideogamesElectronic ArtsStar Wars
Star Wars Battlefront ha già un'ottima grafica grazie all'impiego dell'ultima versione della tecnologia Frostbite, ma una mod sarà in grado di rendela ancora più realistica. Realizzata da Martin Bergman, che aveva già migliorato Grand Theft Auto V, la mod si chiama ToddyHancer e introduce nuovi effetti in post-processing che rendono gli scenari di gioco ancora più immersivi.
Bergman sta ancora sviluppando ToddyHancer, della quale ha finora rilasciato solamente gli screenshot che vedete in questa pagina e che ha postato inizialmente sulla sua pagina Facebook. ToddyHancer, però, sarà disponibile per il download molto presto. ToddyHancer è un lavoro molto simile a quello fatto da Berdu per la versione beta di Battlefront.
Intanto, Electronic Arts sostiene che il lancio di Battlefront è stato il migliore di sempre per un gioco del franchise Star Wars. "Il migliore lancio digitale nella storia di Electronic Arts", rimarca Patrick Söderlund, Executive VP of EA Studios, sul sito ufficiale. Entro due settimane arriverà anche il primo DLC gratuito sulla battaglia di Jakku, ambientata 29 anni prima degli eventi che seguiremo ne Il Risveglio della Forza, l'attesissimo settimo episodio di Star Wars che arriverà nelle sale cinematografiche il 16 dicembre. Il DLC introdurrà due nuove mappe e una modalità di gioco inedita. Ma la cosa più importante è che questo DLC permetterà per la prima volta di capire come sarà uno dei più importanti pianeti della nuova trilogia di Star Wars.
Per gli altri dettagli consultate la nostra recensione di Star Wars Battlefront.
16 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoBasta clickare i link nella notizia
http://imgur.com/a/ib8nWDevi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".