Una mod per migliorare Thief: Deadly Shadows

Thief 3 Gold elimina i problemi di caricamento e apporta molte migliorie, tutte fan-made
di Antonio Rauccio pubblicata il 06 Agosto 2014, alle 10:01 nel canale VideogamesThief: Deadly Shadows (anche noto come Thief 3) quando è stato rilasciato nel 2004, aveva una serie di difetti, tra cui fastidiosi problemi di caricamento. Quei problemi sono oggi risolti da una mod chiamata Thief 3 Gold, migliorando complessivamente l'esperienza di Thief.
La mod rimuove tutte le zone di caricamento di Deadly Shadows e le istanze "blue fog" presenti nelle nove missioni principali (solo il tutorial non è stato toccato). Inoltre, migliora il pathfinding della IA, riduce la nebbia ambientale e corregge la missione Vedova Moira a livello Expert.
Gli sviluppatori della mod, però, non si fermeranno con questa release: tenteranno di modificare il tutorial del gioco, correggere i bug rimanenti e inserire mappe disegnate da appassionati. E' prevista inoltre l'integrazione con la patch amatoriale Sneaky Upgrade, che corregge diversi bug persistenti e fornisce il supporto al widescreen.
Coloro che sono interessati alla mod Gold Thief 3, possono approfondire seguendo questo collegamento.
6 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoBhè sull'ultimo Tomb Raider la GOTY edition ha ancora una missione DLC buggata a tal punto che non la si riesce a portare a termine (rimani bloccato nel livello)...meno male che l'ho preso in super sconto, ma comunque a me ha rovinato l'esperienza di gioco e infatti l'ho abbandonato fino a tempo indeterminato.
Vorrà dire che quello nuovo uscito quest'anno lo giocherò nel 2024... se le cadenze sono queste....
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".