Una mod creata dai fan migliora visivamente l'originale Deus Ex

Square Enix ed Eidos Montreal hanno autorizzato una mod creata dai fan che migliora visivamente un grande classico per una nuova generazione.
di Rosario Grasso pubblicata il 14 Ottobre 2015, alle 10:01 nel canale VideogamesSquare EnixKoch Media
L'originale Deus Ex è uscito nel 2000, e questo vuol dire che quest'anno intercorre il quindicesimo anniversario dal rilascio dell'importantissimo gioco ideato da Warren Spector. E Square Enix e Eidos-Montréal continuano a celebrare il quindicesimo anniversario di Deus Ex autorizzando una mod creata dai fan proprio del primo Deus Ex.
La mod, chiamata Revision, è stata creata da Caustic Creative e rivede gli ambienti e la colonna sonora della versione originale di Deus Ex al fine di migliorare la grafica e l'esperienza di intrattenimento nel suo complesso. Gli autori, infatti, hanno aggiunto il rendering DirectX 9, texture in alta risoluzione, modelli poligonali 3D ad alto dettaglio e nuovi elementi di gameplay.
Revision si scarica gratuitamente, ma richiede il Deus Ex originale per poter essere giocata. Fate riferimento a Steam per il download.
Square Enix ha, inoltre, confermato che Deus Ex: Game of the Year Edition e Deus Ex: Human Revolution – Director’s Cut sono disponibili con uno sconto dell’80% come parte della Steam Stealth Sale, che si terrà dal 13 al 16 ottobre. Negli ultimi giorni ha comunicato nuovi dettagli anche su Deus Ex Mankind Divided, il prossimo capitolo dell'apprezzata serie stealth in uscita a febbraio 2016. Trovate qui tutti i dettagli.
16 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infose il gioco è scaricabile da stream forse è stato adattato anche il codice.
per ultimo mi chiedo perchè non applicare la mod direttamente sulla versione distribuita dato che è migliorativo.
PRESO ALL'ISTANTE.
se il gioco è scaricabile da stream forse è stato adattato anche il codice.
per ultimo mi chiedo perchè non applicare la mod direttamente sulla versione distribuita dato che è migliorativo.
Guarda adesso la GOTY di Deus EX la danno in saldo su steam ad un euro e mezzo.. direi che si può rischiare!
In ogni caso poi giochi la versione migliorata!
Comunque DA GIOCARE ASSOLUTAMENTE.
Il primo stealth davvero ben fatto a cui abbia giocato.. 15 anni fa era una bella novità!
Direi che potrei anche tentare di lanciarlo stasera per vedere se va. In alternativa, separarmi da una decina d'euro per comprarli tutti e due su Steam potrebbe non farmi così male su (e avrebbe l'indiscusso vantaggio di non dover usare il disco ogni volta che gioco... Mumble mumble... Quasi quasi vale lo stesso la pena).
L'ho finito per la 3/4 volta circa 4-5 anni fa e non aveva per niente perso il suo smalto.
rimedia!
Cacchio che bello!
Io invece sono sempre dietro a smanettare ed ogni vecchio pc viene o smembrato per potenzieare altri pc o piallato e rifatto per andare a sostituire qualche mega rottame..
non mi capita mai il pc con su la roba mia o i giochi di anni e anni addietro!
Fantastico Deus Ex.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".