Una foto rivela la versione PC di Gears of War

Una foto rivela la versione PC di Gears of War

Ormai le speculazioni sulla presunta versione PC di Gears of War si fanno insistenti. L'ultima è corroborata anche da una foto.

di pubblicata il , alle 15:35 nel canale Videogames
 
48 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
pipster20 Novembre 2006, 17:42 #21
In TV ho visto di un Teletubby dietro l'Albero Azzurro.
Secondo me stanno sperimentando il modo di coltivarli...
PsyCloud20 Novembre 2006, 17:46 #22
non sembra... è fatta con PHOTOSHOP
Yngwie7420 Novembre 2006, 17:56 #23
Originariamente inviato da: MesserWolf
Pertanto mi viene il lecito sospetto che l notizia sia ad hoc per parlare di una marca piuttosto che di un'altra. Far parlare di Xbox e del suo gioco killer application praticamente al lancio di wii e poco dopo il lancio di ps3 mi suona sospetto, specie se come ho già detto la notizia e' una non notizia.


Sul fatto che questo tipo di news (meglio chiamarli rumors) non vadano postate posso anche essere d'accordo.
Sulla presunta parzialita' della news un po' meno, anche perche' il fatto che la (prima) vera KA per il 360 esca per PC (cosa che cmq era' gia' rispauta) non e' proprio vantaggiosa per la stessa console.
Magari c'e' chi, pensando di comprarla insieme a questo gioco, ora aspetta la versione di Gow su PC (che imho non si vedra' prima di un annetto) e non si compra la console...
Hallenbeck20 Novembre 2006, 18:04 #24
l'unico problema che ho trovato e che ha dato inizio al tutto è che non puoi intitolare questa news "Una foto rivela la versione PC di Gears of War", perche' io lettore mi sento preso in giro. Se poi lo fate per avere piu' accessi, metteteci "Femmine Ignude Gratis Attendono" come titolo e risolvete il problema !

Pozz20 Novembre 2006, 18:07 #25
bah è solo una notizia su un rumor... non vedo che ci sia da scaldarsi tanto :?

ce ne sono tante in giro per la rete..
Ham20 Novembre 2006, 18:08 #26
parzialità delle news?
non sembra.
ciò che sembra è che il livello medio dei commenti alle news sia piuttosto infimo e piuttosto che concentrarsi sui propri problemi (veri), ci si inventino complotti sull'imparzialità nell'informazione sulle console...? lol ;]
Demin Black Off20 Novembre 2006, 18:17 #27
Valeria Marini è fatta meglio...
MesserWolf20 Novembre 2006, 18:28 #28
Originariamente inviato da: pWi
L'accusa di non essere imparziali è grossa, e mi chiedo da cosa potrebbe essere nata. Ho il dubbio, però, che molti tra quelli che la fanno sentono bistrattata la console con la quale sono cresciuti e che sta loro a cuore. Insomma, solo qualche giorno fa mi si accusava di non dare il giusto risalto alle ottime recensioni di Gears of War e ora accade esattamente l'opposto. Insomma, ci stanno le critiche perché tutti dobbiamo migliorare, questo è assodato, e come ti ho detto sono ampiamente prese in considerazione, ma spesso anche i lettori dovrebbero essere più obiettivi.


Probabilmente hai ragione, e non dubito delle diverse pressioni / critiche che ricevi dai vari fanboy, la mia accusa di imparzialità nasceva dalla necessità di spiegarmi il perchè di questa notizia, che diciamocelo, non è il massimo.

Ti ringrazio cmq per avermi risposto in maniera impeccabile e rapida, nonostante io sia stato un po' cattivo e malizioso nel commentare, e ti pregherei di salvare della nostro dibattito la sensazione che ultimamente ci vorrebbe una maggiore selezione delle news, ode evitare di diventare un rotocalco di spetgulez (sto esagerando ovviamente).
ZonaDopa20 Novembre 2006, 18:37 #29
Hwupgrade sembra sempre di piu' la novella 2000 del web, per quanto riguarda la partigianeria pro M$ sembra di assistere a un Tg4.

Contenti loro...
Hallenbeck20 Novembre 2006, 18:39 #30
Bah, sinceramente io non vedo tutta questa parzialità nelle notizie....

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^