Una copia ancora sigillata di Skyrim è stata venduta all'asta per 600 dollari
The Elder Scrolls V Skyrim è sicuramente uno dei migliori giochi di ruolo di sempre. Tuttavia, è sorprendente che una singola copia possa arrivare a valere 600 dollari, dato che è uscito solamente 10 anni fa
di Rosario Grasso pubblicata il 13 Luglio 2021, alle 16:31 nel canale VideogamesBethesda
20 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoAnche io colleziono, ma tutto ciò che acquisto lo apro e me lo godo, cercando di conservarlo sempre al meglio.
Invece ultimamente non ho fatto in tempo a sorprendermi per gente che sigilla in scatolette di plastica i pacchetti ancora chiusi di carte da gioco tipo Pokemon, per vedere che c'è gente che inscatola sigillati i box nuovi contenenti i pacchetti di carte, per poi vedere che c'è chi colleziona giochi con il cellophane intorno.
Cioè, contenti loro contenti tutti, ma non capisco proprio il collezionare roba sigillata, che non puoi toccare, non puoi goderti e non puoi usare.
Virtualmente chi acquista un gioco sigillato e non lo apre se lo gode tanto quanto me che non lo acquisto proprio: Entrambi non possiamo giocarci.
Lo so, anche io la penso cosi', pero' nel mondo del collezionismo funziosa cosi (ho quasi tutti in famiglia che sono collezionisti pro tranne io ) la cosa assurda è che oltre alla perdita del valore anche solo se il box non è perfetto è che se prendiamo come riferimento un oggetto all interno del box vintage quasi sicuramente causa carenza ossigeno e contatto tra diversi tipi di plastica è rovinato (nei punti dove non si vedono), quindi se lo apri ti ritrovi un oggetto pagato oro e messo male
E cmq per me i sardi son :
https://youtu.be/jdlbyraFBV4
[SPOILER](e mai conosciuto un sardo di nome Franco)[/SPOILER]
ma soprattutto
https://youtu.be/I-IYla2xAtw
PS: e parlando seriamente, non ho mai sentito tra attori e comici sardi questo "ajo", mai di che ricordi.
oramai i stereotipi son così, come se i romani sparassero un ahó ogni 3x2 (ma ancor peggio sentirlo dire a cazzum da altri, che tentano di fare il romano per fare i simpatici).
Purtroppo è dura a morire.
Io Striscia la notizia non l'ho mai guardato volontariamente, ma purtroppo mia madre è una fan accanita e se sono con lei a quell'ora mi capita di subirlo.
Nico e i sardi di Aldo Giovanni e Giacomo lo amiamo alla follia da queste parti! a parte riferimenti a pecore e qualche altra cosa (mai di cattivo gusto) nico è praticamente un personaggio fantasy con un accento sardo non uno stereotipo su gambe anche l'uso dell'ajo è assai più convincente di quella mendina di striscia che sardo lo è davvero, a parte quando lo usa come saluto alla gialappas, ma sono talmente bravi che ci sta anche quello.
Ok, ho finito di annoiare tutti, chiuso OT...
"Andiamo" inteso come indicativo presente è invece "andàus" nella variante campidanese e "andàmos/andèmos" nella variante logudorese.
Da fiorentino non potete capire il fastidio che mi da sentire tutte quelle c esageratamente aspirate, che manco ci avessero l'enfisema, quel maremma maiala inserito ovunque ad cazzum...
boh
mai capirò la gente che caccia ste cifre per questi giochi, bohsi lasciava vedere fino a poco più di una decina di anni fa, ma è andato peggiorando man mano.
Negli anni 90 era un programmino veloce e divertente.
Da fiorentino non potete capire il fastidio che mi da sentire tutte quelle c esageratamente aspirate, che manco ci avessero l'enfisema, quel maremma maiala inserito ovunque ad cazzum...
ma anche quel "bischero" e tanti altri messi così random.
O 600 MILA dollari??
se è 600 dollari forse gli conveniva di piu metterlo su eBay.
Mi sa che l hanno venduta un po "presto"
600 dollari...
Risultato, si perde il piacere di giocare, per inserire autentiche porcherie illusorie su Ebay.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".