Una collezione di videogiochi da 164 mila dollari

Un venditore che ha nickname 'reel.big.fish' ha messo in vendita la sua enorme collezione di videogiochi, con centinaia di giochi per le console Sega e Nintendo, su eBay a oltre 150 mila dollari.
di Rosario Grasso pubblicata il 09 Ottobre 2014, alle 15:01 nel canale VideogamesNintendo
La collezione include 5700 giochi, dei quali 835 per il primo Nintendo, 744 per Super Nintendo, 492 per il Sega Mega Drive, così come alcuni giochi per PlayStation, Xbox, Atari e Turbografx. È in vendita su eBay per ben 164 mila dollari (con l'opzione 'Compralo subito'), dove si trova un elenco esaustivo dei giochi che fanno parte della collezione.
La maggior parte dei giochi risale agli anni '80 e agli anni '90: alcuni vengono schedati come "usati" mentre altri sono comprensivi della scatola e del manuale di istruzioni.
"Ho creato questa collezione semplicemente accumulando giochi su giochi", ha detto il venditore, Aaron N., a GamesBeat. "Sarei molto contento se questi giochi trovassero una nuova casa e fossero apprezzati così come li ho amati io".
Di seguito potete vedere tutti i giochi di Aaron anche in video.
13 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoma chi gliela compra?
ma chi gliela compra?
qualcuno prima o poi esce fuori
Il che mi fa pensare piu a una cosa "non so come spendere soldi" che un qualcosa che abbia quanto meno un legame affettivo o di apprezzamento di determinati titoli.
Io non arrivo nemmeno a 1/10 dei titoli ma son tutti giochi a cui sono legato e che nel corso degli anni ci ho giocato da cima a fondo.
La Panini vendeva gli album di calciatori già completati, bastava compilare il bollettino.
Fai te.
da un certo punto di vista mi piacerebbe avere una collezione del genere, dall'altro mi piange il cuore per il fatto della mancanza di confezione e manuale.
Poi manca l'Atari Jaguar, Lynx, il 3DO... sembra una bella collezione, ma in realtà in rete si trova di MOLTO MEGLIO, collezioni complete con le custodie e più macchine.
Non credo che un privato si metterebbe all'anima l'acquisto di un lotto cosi' grande solo per vedere se c'e' qualche titolo che gli manca...
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".