Un video mostra le tecniche grafiche di DriveClub

Sviluppato dalla software house di MotorStorm, Evolution Studios, DriveClub sarà un arcade automobilistico dedicato esclusivamente a PS4.
di Rosario Grasso pubblicata il 22 Gennaio 2014, alle 17:01 nel canale VideogamesIl video, postato da DualShockers, è stato inviato ai partecipanti di un concorso che premia coloro che realizzano i migliori video con DriveClub, il gioco di guida in esclusiva per PS4 atteso per la prima parte dell'anno. Il video contiene le linee guida che bisogna seguire per creare video in sintonia con lo stile di DriveClub.
Ma è più interessante dal punto di vista tecnico, dato che mostra alcune feature visive che servono a rendere il gioco più realistico. Potete vedere, infatti, effetti come depth of field, pulled focus, desaturazione, imperfezioni nella ripresa dei soggetti, grana della pellicola e inquadrature in stile Go-Pro. Tutte caratteristiche, quindi, supportate dal motore grafico di DriveClub.
Previsto inizialmente per il lancio di PS4, DriveClub è stato posticipato proprio a ridosso della commercializzazione della nuova console Sony, ed è adesso previsto per la prima parte dell'anno.
Darà ai giocatori la possibilità di gestire team automobilistici tramite PlayStation Network. Inoltre, con questo gioco si intende sfruttare fin da subito la capacità di elaborazione di PS4, offrendo una grafica dettagliata a 60 fps.
4 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoedit: mi rispondo da solo... be here now by hybrid
http://www.youtube.com/watch?v=SGiHp8nwMFQ
Infatti ho apprezzato anche i mediocri TDU proprio per questo, anche se anch'esso era un po troppo arcade.
Anche se gradirei un modello di guida almeno a livello di un GT/FM.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".