Un video mostra il processo di creazione dei personaggi di Alien Isolation

The Creative Assembly ha allestito un motore apposito per il suo nuovo gioco in prima persona, e ha inteso creare dei personaggi molto realistici.
di Rosario Grasso pubblicata il 12 Maggio 2014, alle 09:06 nel canale VideogamesCreative
Sega e The Creative Assembly hanno rilasciato un nuovo video di Alien Isolation, in cui si discutono alcuni elementi tecnici inerenti la riproduzione dei personaggi che vedremo in questa interessante e originale avventura in prima persona.
15 anni dopo la scomparsa del Nostromo della Weyland-Yutani, Amanda sta ancora cercando di capire cosa sia successo alla nave e a sua madre, l'indimenticabile Ellen Ripley. Un dipendente della compagnia, scopre che la scatola nera è stata trovata e portata a Sevastopol, un porto commerciale dismesso ai margini dello spazio. La stazione cade a pezzi e la popolazione è sempre meno, questa situazione porta le persone a cercare di sopravvivere come meglio possono con la minaccia mortale sempre presente dell'Alien.
Alien Isolation si ispira, in fatto di atmosfera e tipo di tensione, al primo film della celebre saga. Le vicende si svolgeranno su una stazione commerciale dismessa che si trova ai margini dello spazio, in cui i giocatori vengono braccati da un singolo Xenomorfo, proprio come succedeva nell'originale Alien.
È previsto per il prossimo 7 ottobre e, oltre che su PC, arriverà anche nei formati Xbox 360, Xbox One, PS3 e PS4.
5 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoDal punto di vista commerciale nulla da eccepire, devo dire che funziona.
Parlano di 4K e multimonitor... roba "difficilissima" da implementare.
Dal punto di vista commerciale nulla da eccepire, devo dire che funziona.
Vabbè se ci cascano sono problemi loro, io mi preoccuperei di questi continui downgrade,prima fanno vedere l'oro poi fanno uscire bronzo con la speranza che nessuno si accorge
Parlano di 4K e multimonitor... roba "difficilissima" da implementare.
What???
quoto
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".