Un video con tutti i giochi con Unreal Engine

Un video con tutti i giochi con Unreal Engine

Epic Games ha rilasciato anche un video che si concentra su Hellblade, il prossimo gioco di Ninja Theory con Unreal Engine 4 previsto per PC e PS4.

di pubblicata il , alle 11:01 nel canale Videogames
Epic
 

In occasione del GamesCom, Epic Games ha rilasciato un nuovo video che offre una rapida carrellata sui giochi basati su Unreal Engine 3 o 4 con cui abbiamo avuto modo di giocare negli ultimi anni o con cui giocheremo prossimamente. Tra questi si possono ammirare ARK: Survival Evolved, Sea of Thieves, Rocket League, Shenmue III, Gigantic, Kingdom Hearts III, Batman Arkham Knight, Unreal Tournament, Street Fighter V, Tekken 7 e molti altri ancora.

Un video separato, invece, viene dedicato a Hellblade, il prossimo gioco d'azione dello studio responsabile di Heavenly Sword, Enslaved Odyssey to the West e DmC Devil May Cry. Il video mostra la direzione artistica e la visione intraprese per questo interessante titolo, che per certi versi ricorda proprio Heavenly Sword.

Il gioco, che è il primo ad essere prodotto in maniera indipendente da Ninja Theory, sarà basato su Unreal Engine 4 e offrirà una combinazione tra combattimento ravvicinato, storie emozionali e un'estetica molto particolare. Hellblade si concentrerà su un personaggio profondo che si trova a combattere in un mondo contorto con il suo sistema di combattimento che sarà brutale e senza compromessi.

La storia di Hellblade si baserà sui miti celtici. La protagonista Senua si imbarcherà in un viaggio molto personale attraverso un mondo infernale popolato dalle sue stesse psicosi.

Per i dettagli tecnici sulla tecnologia Unreal consultate questo articolo.

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^